Non cera bisogno bubu, di solito capisco alla prima (di solito)!
ma chi ti ha detto che ti invito??
x lorena. Grazie, il primo è quello della nostra camera, il secondo e meno di classe, ma è normale, poiche e una scelta dei miei ragazzi, e sai come .....l'età!
pero tutto sommato non mi dipiace, anche se non era quello che avevo in mente!
ma chi ti ha detto che ti invito??
pero tutto sommato non mi dipiace, anche se non era quello che avevo in mente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
il primo lo adoro, anche perche' non avrei il coraggio di farlo cosi' serio (il ns è giallino con pavimento grigio e voglio fare il mobile rosso per ravvivare
).
Quello dei ragazzi è troppo divertente e il vetro azzurrato ci sta' benissimo (tutti i lavandini sono splendidi).
Il minimalista invece non mi piace molto, è "troppo", scusa
domanda: ma sono impazzita o per il vs bagno avevate parlato di resina crema-verde mela?
Quello dei ragazzi è troppo divertente e il vetro azzurrato ci sta' benissimo (tutti i lavandini sono splendidi).
Il minimalista invece non mi piace molto, è "troppo", scusa
domanda: ma sono impazzita o per il vs bagno avevate parlato di resina crema-verde mela?
infatti i colori sono quelli.silver ha scritto:il primo lo adoro, anche perche' non avrei il coraggio di farlo cosi' serio (il ns è giallino con pavimento grigio e voglio fare il mobile rosso per ravvivare).
Il minimalista invece non mi piace molto, è "troppo", scusa![]()
Il piano dove appoggiano i lavabi e tutto verde mela, paviemento e parete hanno sfondo crema con nuvole di verde!
le foto non rendono bene!
Questo e lo stile che ho volutamente dato a tutta la casa!SARA ha scritto:Ogni volta che vedo casa tua rimango
E' davvero una favola!
Quindi premesso che i bagni sono bellissimi tutti e 3, esprimo la mia preferenza per quello dei ragazzi, fresco e vivace più vicino alla mia personalità! Il vostro è un po' freddino per i miei gusti
adoro gli ambienti freddi, tecnici e minimalisti!
questo ovviamente non avverra per la cucina, che sara meno fredda anche se decisamente tecnologica!
complimenti!
Mi sono innamorata del tuo termoarredo! ( hihihi)
Il rivestimento del minimalista che roba è?
non mi piace molto.
Dovrei abituarmi!
cmq davvero originali!
ps: nel bagno dei ragazzi io avrei messo un soffione diverso, forse tondo! ( mi sa più di simpatico, e quindi adatto al rivestimento!)
Mi sono innamorata del tuo termoarredo! ( hihihi)
Il rivestimento del minimalista che roba è?
non mi piace molto.
Dovrei abituarmi!
cmq davvero originali!
ps: nel bagno dei ragazzi io avrei messo un soffione diverso, forse tondo! ( mi sa più di simpatico, e quindi adatto al rivestimento!)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....
Complimenti! Il vostro bagno è spettacolare! Quello dei ragazzi mi piace tutto tranne il colore del mosaico (non amo i rossi-arancioni, e i colori troppo carichi in generale), ma d'altra parte lo trovo molto allegro e se se lo sono scelto i ragazzi va benissimo così. I sanitari del loro bagno sono gli spin della Flaminia?
Ciao!
Chiara
Ciao!
Chiara