Re: NON LO SOPPORTO!!!

Lo so che è un pò brutto da dirsi e da mettere in pratica, soprattutto perchè una persona sul luogo di lavoro ci passa la maggior parte della giornata. :evil:
Ma bisogna imparare a farsi i beneamati cavoli propri e riferire al prossimo di qualsiasi età e sesso il minimo indispensabile. Ne va della nostra salute.
Questo, ovvio, dipende dal posto di lavoro che si frequenta.
Io tra virgolette sono fortunata, perchè nella stanza con me ho solo maschi, ma quando si mettono a spettegolare (si, si tranquillamente come fossero galline) superanole comari di paese alla grande! E con loro riesco a parlare un pò di tutto e la riservatezza è la priorità massima della stanza 5A del quarto piano! :lol: :lol: :lol:
Però fuori è una giungla. Nei corridoi c'è gente che si apostrofa nei modi peggiori senza a malapena conoscere il nome.... e tutto perchè si presume che abbia fatto tale cosa con tale tizio.... supposizioni insomma, e da queste si creano sceneggiati che a Sentieri fanno un baffo!!
Mangiamo quasi tutti almeno una volta a settimana nello stesso posto: ci sono scambi di sguardi che vanno dallo "spogliati subito" al "ti ammazzerei qui davanti a tutti!".... ma si, in fondo ci si vuole bene!! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Lo so che è un pò brutto da dirsi e da mettere in pratica, soprattutto perchè una persona sul luogo di lavoro ci passa la maggior parte della giornata. :evil:
Ma bisogna imparare a farsi i beneamati cavoli propri e riferire al prossimo di qualsiasi età e sesso il minimo indispensabile. Ne va della nostra salute.
Questo, ovvio, dipende dal posto di lavoro che si frequenta.
Io tra virgolette sono fortunata, perchè nella stanza con me ho solo maschi, ma quando si mettono a spettegolare (si, si tranquillamente come fossero galline) superanole comari di paese alla grande! E con loro riesco a parlare un pò di tutto e la riservatezza è la priorità massima della stanza 5A del quarto piano! :lol: :lol: :lol:
Però fuori è una giungla. Nei corridoi c'è gente che si apostrofa nei modi peggiori senza a malapena conoscere il nome.... e tutto perchè si presume che abbia fatto tale cosa con tale tizio.... supposizioni insomma, e da queste si creano sceneggiati che a Sentieri fanno un baffo!!
Mangiamo quasi tutti almeno una volta a settimana nello stesso posto: ci sono scambi di sguardi che vanno dallo "spogliati subito" al "ti ammazzerei qui davanti a tutti!".... ma si, in fondo ci si vuole bene!! :lol:

....e io che mi lamento di essere sola in ufficio (a parte il capo che sta in un altra stanza e spesso e fuori), di non avere qualcuno con cui scambiare una parola!!! :roll: 8) :lol:
Simona

Invece io avrei pagato oro, per lavorare in un posto pieno di colleghi, secondo me c'è sempre da divertirsi, un po' come sul forum, una bella fauna mista :lol:
Dove sono ora ce ne sono tre, ma non sono nemmeno veri e propri colleghi, perchè fanno tutt'altro lavoro... e poi sono tutti in un'altra stanza, delle volte passo giornate intere (ora mezze giornate) senza parlare con nessuno e questo lo trovo molto triste :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

a proposito di colleghi io non sopporto chi mette continuamente in evidenza eventuali mie ritardi nel fare le cose (peccato che lavoro part-time da qualche mese con le stesse mansioni del full-time :roll: ) e non fa un benemerito c@@@@@ dalla mattina alla sera... e mi chiedo, piuttosto che perdere il tempo nell'osservare me che mi arabatto tra 854085505 compiti, perchè non fai qualcosa tanto da giustificare lo stipendio che ricevi ogni mese???
Non sopporto i palloni gonfiati (vedi sopra) nullafacenti e con la mania del comando
Non sopporto gli ipocriti leccac@@o
ahhhhhhhhhhhhh potrei continuare per oreeeeeeeeee!!! Si capisce per caso che non sto vivendo una situazione positiva sul lavoro??? :( :evil:
Meno male che lavoro part-time!!!
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

....non sopporto quando mi casca a terra il barattolino dei cotton fioc pieno e devo raccogliere e riordinare tutto lo shangai!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Aaargh, un forum coi saltelli!!
Uno chiede un'informazione anche abbastanza importante di ordine pratico e il post viene sommerso dai saltelli.
Peggio degli incrocini, i saltelli si muovono anche.

Non li sopporto.
- Aspettando Godot -

siamo in cassa integrazione x circa 5 giorni al mese.. e non sopporto più il mio collega che ogni 2 x 3 mi ripete: "dai non ti preoccupare se ti lasciano a casa, tanto ti mantengono i tuoi genitori!!!" :evil: :evil: :evil:
e meno male che non sa che ho comprato casa!
detto da uno che la cassa integrazione non la fa è il massimo.............. e si è comprato un villone da 400mila euro perchè poverino, il trilocale di 88 mq dove stanno ora è piccolo! e la povera mogliettina scansafatiche ha bisogno di avere in casa la mamma che le lava le stira e le cucina!!!!!!!! :evil: ma va a cagà!!!!! :oops:
la nostra casetta cresce!!!

girasole83 ha scritto:siamo in cassa integrazione x circa 5 giorni al mese.. e non sopporto più il mio collega che ogni 2 x 3 mi ripete: "dai non ti preoccupare se ti lasciano a casa, tanto ti mantengono i tuoi genitori!!!" :evil: :evil: :evil:
detto da uno che la cassa integrazione non la fa è il massimo.............. e si è comprato un villone da 400mila euro perchè poverino, il trilocale di 88 mq dove stanno ora è piccolo! e la povera mogliettina scansafatiche ha bisogno di avere in casa la mamma che le lava le stira e le cucina!!!!!!!! :evil: ma va a cagà!!!!! :oops:
A me è successa una cosa simile, mi è stato chiesto di fare dei "conti in tasca" al figlio, di fronte a un tizio, per mostrare quant'è bravo il suddetto figlio a "campare"... 900€ al mese, ma auto mantenuta da papà, affitto pagato da papà, bollette pagate da papà, viveri pagati da papà, + qualche centone al weekend x gli extra perchè "porello non ce la fa", senza contare i vari regali (l'intero guardaroba) di mamma e papà. :evil: Praticamente lo stipendio gli va in fumo, ma nel senso letterale del termine, se li fa fuori in gangia secondo me!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
girasole83 ha scritto:siamo in cassa integrazione x circa 5 giorni al mese.. e non sopporto più il mio collega che ogni 2 x 3 mi ripete: "dai non ti preoccupare se ti lasciano a casa, tanto ti mantengono i tuoi genitori!!!" :evil: :evil: :evil:
A me è successa una cosa simile, mi è stato chiesto di fare dei "conti in tasca" al figlio, di fronte a un tizio, per mostrare quant'è bravo il suddetto figlio a "campare"... 900€ al mese, ma auto mantenuta da papà, affitto pagato da papà, bollette pagate da papà, viveri pagati da papà, + qualche centone al weekend x gli extra perchè "porello non ce la fa", senza contare i vari regali (l'intero guardaroba) di mamma e papà. :evil: Praticamente lo stipendio gli va in fumo, ma nel senso letterale del termine, se li fa fuori in gangia secondo me!
che nervi le persone così! e poi sembrano dei disperati che non arrivano a fine mese!
mantenuti!!!!!!!!!!!!!!!
la nostra casetta cresce!!!