Re: A che stai pensando?!?!?

praticamente non mi ha risposto nessuno ,chiedevo di una lavastoviglie economica a libera installazione (in elettrodomestici) quindi lo scrivo qui...
mi dite che marca di lavastoviglie avete e come va,per favore :oops: me la regala mia sorella non voglio farle spendere una cifra :oops: grazie
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:praticamente non mi ha risposto nessuno ,chiedevo di una lavastoviglie economica a libera installazione (in elettrodomestici) quindi lo scrivo qui...
mi dite che marca di lavastoviglie avete e come va,per favore :oops: me la regala mia sorella non voglio farle spendere una cifra :oops: grazie
:D Ma certo! io ho una whirpool , sicuramente costava poco era in regalo sulla cucina comprando tutti elett. stessa marca :mrgreen: :roll: Il suo lavoro lo fa, ma son sicura che ci sia di meglio. Mia sorella ha una smeg da 8 anni, mi sa che sia meglio quella.
Preciso che sono da incasso entrambe.
:wink: non so se utile la mia opinione, ma si potrebbe fare un sondaggio :idea:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:.... il farmacista mica me l'ha detto!
L'ho pure pagati 12 euro. Ladri.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

il problema è che con la saliva si stacca :?

vero. :? :? :?

La mia lavastoviglie è un'ariston. presa perchè la davano a poco insieme alla mia amatissima VenetaCucine. :lol: Fa il suo lavoro, ha 4 anni, ma sa di non essere la migliore. Però per me il suo mestiere lo fa bene. Insomma, come prima lavastoviglie della mia vita non mi lamento. Quando cambierò vi saprò dire.
Immagine

io ho una siemens.
credo un modello abbastanza base credo.. nn ha ennemila tastini. quindi molto semplice da usare.
in casa da 5 anni è sempre andata bene. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

amluci ha scritto:....mi consigliate un film da noleggiare per questa sera? :roll: :roll:
che genere?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
amluci ha scritto:....mi consigliate un film da noleggiare per questa sera? :roll: :roll:
che genere?
per me va bene tutto, purchè non sia uno di quei filmetti troppo leggeri tipo cine-panettone o commedia italiana stupidina....preferisco quei bei film drammatici e impegnati con cui piangere e tirare su con il naso sulla spalla del marito 8) :lol: (ovviamente se dovesse scegliere lui, dovrebbe trattarsi di un film apocalittico su alieni che invadono la terra o Terminator 120 o roba simile...ma lui non deve decidere :roll: :lol: )

amluci ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
che genere?
per me va bene tutto, purchè non sia uno di quei filmetti troppo leggeri tipo cine-panettone o commedia italiana stupidina....preferisco quei bei film drammatici e impegnati con cui piangere e tirare su con il naso sulla spalla del marito 8) :lol: (ovviamente se dovesse scegliere lui, dovrebbe trattarsi di un film apocalittico su alieni che invadono la terra o Terminator 120 o roba simile...ma lui non deve decidere :roll: :lol: )
Se non l'hai già visto a me è piaciuto da matti memorie di una geisha, il marito protesterà, ma tant'è :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

no mouse, non l'abbiamo visto....potrebbe essere un'idea :D però devo passare io al blockbuster, sennò mi fa ostruzionismo :wink: :mrgreen: