uh bubu....cosa mi hai fatto venire in mente.
quelli che alla penultima fermata del treno delle nord tirano fuori sigaretta e accendino, e appena si aprono le porte l'accendono.
e praticamente fumo pure io, visto che in orario di punta anche se sei all'aria aperta c'è una massa di gente talmente pigiata, che manco il fumo riesci a evitare.....
Re: NON LO SOPPORTO!!!
#92valery, come non darti ragione! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#93idraulici, elettricisti e compagnia bella che rimandano..rimandano..rimandano...
il tempo corre...non li sopporto più...li voglio fuori da casa miaaaaaaaaaaaaaaa!

il tempo corre...non li sopporto più...li voglio fuori da casa miaaaaaaaaaaaaaaa!

#94la maleducazione dei clienti che pensano che tu sia uno schiavo, ti danno del tu, non salutano e non ringraziano.
Andate a imparare le buone maniere!!!

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#95Mouse44 ha scritto:la maleducazione dei clienti che pensano che tu sia uno schiavo, ti danno del tu, non salutano e non ringraziano.
Al di la dell'essere cliente, ho notato una crescente maleducazione un pò ovunque.
Non sono del settore ma hai tutta la mia solidarietà.
Che brutto.
Tutti che ti danno del tu, a prescidenre dall'età.
Mica son tua sorella, anche se magari son più govane di te.

#96guarda, sta cosa del tu la vivo male anche dall'altra parte della barricata, come cliente.menchy ha scritto:Mouse44 ha scritto:la maleducazione dei clienti che pensano che tu sia uno schiavo, ti danno del tu, non salutano e non ringraziano.
Al di la dell'essere cliente, ho notato una crescente maleducazione un pò ovunque.
Non sono del settore ma hai tutta la mia solidarietà.
Che brutto.
Tutti che ti danno del tu, a prescidenre dall'età.
Mica son tua sorella, anche se magari son più govane di te.
Entro in un negozio e al 90% delle volte sento "ciao di cosa hai bisogno".
Se dicessi così ai clienti il capo mi prenderebbe a calci e siamo un negozio di fai da te, non una gioielleria!
CASA MOUSE
#97uh... cosa mi fate venire in mente...valery ha scritto:uh bubu....cosa mi hai fatto venire in mente.
quelli che alla penultima fermata del treno delle nord tirano fuori sigaretta e accendino, e appena si aprono le porte l'accendono.
e praticamente fumo pure io, visto che in orario di punta anche se sei all'aria aperta c'è una massa di gente talmente pigiata, che manco il fumo riesci a evitare.....
tra pochi giorni torno a lavorare e... a respirare il loro fumo.

#98ma all'interno della stazione, sulla banchina, non è diventato vietato fumare?iale ha scritto:uh... cosa mi fate venire in mente...valery ha scritto:uh bubu....cosa mi hai fatto venire in mente.
tra pochi giorni torno a lavorare e... a respirare il loro fumo.![]()
![]()
CASA MOUSE
#99pure io torno fra 18 gg, da lavoro mi mandano le mail con il count downMouse44 ha scritto:ma all'interno della stazione, sulla banchina, non è diventato vietato fumare?iale ha scritto:uh... cosa mi fate venire in mente...valery ha scritto:uh bubu....cosa mi hai fatto venire in mente.
tra pochi giorni torno a lavorare e... a respirare il loro fumo.![]()
![]()

nn so se ora è vietato.....
l'anno scorso no.
#100Mouse44 ha scritto: guarda, sta cosa del tu la vivo male anche dall'altra parte della barricata, come cliente.
Entro in un negozio e al 90% delle volte sento "ciao di cosa hai bisogno".
Se dicessi così ai clienti il capo mi prenderebbe a calci e siamo un negozio di fai da te, non una gioielleria!
Colpevole!!!

Io ODIO dare del Lei, forse perchè lo vedo quasi come una riverenza forzata, forse perchè tanto a me il 90% della gente dà del tu, e quei pochi che mi danno del Lei mi mettono in imbarazzo, boh fatto sta che uso il Lei solo se lo ritengo necessario, faccio fatica a usarlo con gente giovane o alla mano, anche se li vedo per la prima volta. Per telefono invece uso quasi sempre il Lei, forse perchè non so chi ho davanti, boh.
Però trovo irrispettoso invece chi mi si rivolge in dialetto proprio con tono da "malgaro"... hey, non siamo alla fiera della vacca, questo è un ufficio e per favore mi parli in italiano, a modo magari. Ma qui le classiche frasi sono "Oh popa fame giò 'na fotocopia" (trad. tu, ragazzina, fammi una fotocopia!), senza "per piacere" o "grazie" ecc ecc. Per telefono poi lo trovo assurdo, il classico caso è quello che non saluta, non si presenta, e dice solo (sempre in dialetto): "passami il tuo capo"... e alla mia domanda "per che cos'era?/chi devo dire?" mi vien risposto "tu passamelo". OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#101vedo i clienti di mio marito.... chiamano alle 14, alle 21, (una volta uno addirittura alle 7 del mattino) di sabato, domenica, si presentano in studio alle 19 o alle 13.... cavoli! Ma 'sti due poveracci avranno pure il diritto a qualche ora di vita privata, no???????Mouse44 ha scritto:la maleducazione dei clienti che pensano che tu sia uno schiavo, ti danno del tu, non salutano e non ringraziano.

#102x mouse: boh... il mio problema è IN ufficio!
x valery: sob... non ne ho proprio voglia... il mio giorno x è il 29!

#103io rientro il 4 aprile, ma nn sono più in centroiale ha scritto:x mouse: boh... il mio problema è IN ufficio!![]()

ci guadagno in viaggio. niente più metro. ma ora sono in corso sempione.....
#104allora saremo vicine!!!valery ha scritto:io rientro il 4 aprile, ma nn sono più in centroiale ha scritto:x mouse: boh... il mio problema è IN ufficio!![]()
x valery: sob... non ne ho proprio voglia... il mio giorno x è il 29!![]()
ci guadagno in viaggio. niente più metro. ma ora sono in corso sempione.....

ma lo so che non ti consola...

#105mi pareva che lavorassi da quelle parti.......iale ha scritto:allora saremo vicine!!!valery ha scritto:io rientro il 4 aprile, ma nn sono più in centroiale ha scritto:x mouse: boh... il mio problema è IN ufficio!![]()
x valery: sob... non ne ho proprio voglia... il mio giorno x è il 29!![]()
ci guadagno in viaggio. niente più metro. ma ora sono in corso sempione.....![]()
ma lo so che non ti consola...