KIAAAAA, non fare così che fai emozionare pure una vecchia e cinica tardona come me...sono bellissime e così pulite le tue parole...e poi tu NON sei uno sgorbietto

, non ti sei omologata, non accetti di infilarti in luoghi comuni....e per quel che vale....a me piaci moltissimo così
@ :cyber a me in generale le bomboniere "di beneficenza" non piacciono, perchè, come hanno già detto, credo che questa debba essere fatta in maniera "discreta"... non amo il fatto che qualcuno dica "invece di farti lo bombo i soldi li destiniamo a qualcun altro... come siamo buoni" (la metto in maniera volutamente cinica), allora non fai nulla, non dici nulla e i soldi li dai senza fare tanto rumore, a chi ti pare....
però il discorso che vorresti fare tu, mi sembra molto diverso, tu compri un oggetto che resta come ricordo a chi viene al tuo matrimonio, utile e fruibile (invece del solito posacenere) che non fai altro che "pagare" a qualcuno (l'unicef in questo caso che poi li usa per "altre cose")...ergo non stati sostituendo i soldi della beneficenza con un pensiero...se io per la festa della mamma le regalo l'azalea della ricerca non ho fatto altro che comprare un fiore ( semplicemente non dal fioraio), e regalarlo...
Tutto questo per dire: a me piace molto!( e ti assicuro che io su queste cose sono fastidiosissima)
@Light: a me piacciono quelle scarpe, con il tacco un pò più largo sono comode e la fascia non troppo stretta non rischia di stringere piedi che magari stanchi, si gonfieranno.
Poi sotto il tuo vestito, che comunque sotto è già luccicante, mi sembra di avertelo detto, il sandalo gioiello andrebbe scelto con molta cura e non è detto che stia bene...invece così si vede il piede un pò nudo, l'argento che è ok, ed è molto elegante anche quando ti "Scosci"

...mi sembra perfetto no?
(ma sai dove trovarle??)
@Iale , scusa, ma non mi ricordo...comunque graze del pensiero...con il bouquet sono in alto mare...avrei voluto i tulipani che adoro però sono fuori stagione, quindi oltre che costosi, non affidabli come resistenza...
Pensavo a lisianthus e gerberine, che trovo molti delicati...
Tu che dici?
@Verderia:pass in arrivo!
@Real: mi quoti qualcosa per piacere