@Light: finalmente sono riuscita a vedere il tuo album!
Vado in ordine:
- Location: ma è a Paestum? Non ci crederai mai, ma sono stata lì al matrimonio di una mia ex compagna di università napoletana!!!!
- Scatolette in plastica: molto belle con la forma quadrata, preferisco quelle basse a quelle da 4 cm. io le ho scelte strette e rettangolari da 9 confetti (le vedi nel mio album), ma ho fatto una fatica boia a fare i fiocchi....c'è da dire che io non ho molta manualità!!
- L'abito: semplice e particolare al tempo stesso con le paillettes... molto bello e luminoso!!! avrai anche il velo/coprispalle?
- Il bouquet: belle le peonie. Hai mai pensato al ranuncolo? è un fiore molto simile, ma più piccolo! Bello l'abbinamento bianco/fucsia...io lo sceglierò così (non ho ancora scelto i fiori però) perché ho le scarpe fucsia e devo necessariamente avere un richiamo
- Bomboniera: bello il sottopentola, mi piace anche come idea! Noi ne avevamo visto uno di alessi, ma costava 29 euro (già io ho speso 20 euro a bombo e tutti mi han detto che è tantissimo!!). Io però metterei del tulle all'interno della scatola, senza sembra che il sottopentola sia abbandonato a se stesso...
Cmq ottime scelte, mi piacciono tanto

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html