Cmq, x ora non sono agitata, forse perchè la casa mi tiene occupatissima x cui non ho motlo tempo x pensare ad andare nel panico

Moderatore: Steve1973
sieli_felix ha scritto:@Light: finalmente sono riuscita a vedere il tuo album!
Vado in ordine:
- Location: ma è a Paestum? Non ci crederai mai, ma sono stata lì al matrimonio di una mia ex compagna di università napoletana!!!!
- Scatolette in plastica: molto belle con la forma quadrata, preferisco quelle basse a quelle da 4 cm. io le ho scelte strette e rettangolari da 9 confetti (le vedi nel mio album), ma ho fatto una fatica boia a fare i fiocchi....c'è da dire che io non ho molta manualità!!
- L'abito: semplice e particolare al tempo stesso con le paillettes... molto bello e luminoso!!! avrai anche il velo/coprispalle?
- Il bouquet: belle le peonie. Hai mai pensato al ranuncolo? è un fiore molto simile, ma più piccolo! Bello l'abbinamento bianco/fucsia...io lo sceglierò così (non ho ancora scelto i fiori però) perché ho le scarpe fucsia e devo necessariamente avere un richiamo
- Bomboniera: bello il sottopentola, mi piace anche come idea! Noi ne avevamo visto uno di alessi, ma costava 29 euro (già io ho speso 20 euro a bombo e tutti mi han detto che è tantissimo!!). Io però metterei del tulle all'interno della scatola, senza sembra che il sottopentola sia abbandonato a se stesso...
Cmq ottime scelte, mi piacciono tanto
Kia85 ha scritto:Ragazze, grazie di cuore ((()))![]()
![]()
Ma io mi sono sempre sentita sgorbietto, sono sempre stata nell'ombra di amiche + carine, spigliate, ecc
Cmq, x ora non sono agitata, forse perchè la casa mi tiene occupatissima x cui non ho motlo tempo x pensare ad andare nel panico. Ma io sono una di quelle che non dormiva la notte prima di andare in gita con la classe, non ho dormito la notte prima del rogito e di sicuro non dormirò la notte prima delle nozze, x cui abbiate fede che il panico a me ARRIVERA'
tutto tace, se la staranno spassandoLightblue ha scritto:sposine belleeeeeeeeee dove siete?!![]()
qualcuno ha notizie di Vero?ovviamente anche di ale..
Mouse44 ha scritto:tutto tace, se la staranno spassandoLightblue ha scritto:sposine belleeeeeeeeee dove siete?!![]()
qualcuno ha notizie di Vero?ovviamente anche di ale..
betty_boop ha scritto: Ieri prova trucco, ho messo le foto nell'album. La ragazza che mi ha truccato è stata davvero carina e gentile, mi ha fatto pure la manicure aggratis, le ho detto di truccarmi come secondo lei sarei stata meglio, sono andata lì truccata per farle vedere di solito come sono e cosa intendo per "truccata".
E' stata abbastanza brava, io mi vedevo truccata un po' pesantemente per il mio standard, ma mia mamma mi vedeva bene.... boh... sarà la matita sotto, che io di solito non metto mai.
Ma secondo voi la matita sotto, per chi ha gli occhi a pesce lesso come me, aiuta a renderli meno pesciosi o fa peggio?