Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

sposineeeeeeeeeeeee

il week ha fruttato qualcosa :lol:

sono riuscita ad organizzare la promessa di matrimonio che faremo sabato in famiglia, ho ordinato torta e co... :D

ho avuto finalmente un preventivo x gli addobbi del matrimonio...

10 composizioni + bouquet, tappeto chiesa e fiocco macchina ..dovrei cavarmela con 1200/1300 :?

in realtà mi va bene l importante è che il risultato sia buono...ci siano i fiori...

parlo con le peonie...vorrei però accostarvi un altro fiori...pensavo alle ortensie...almeno x il bouquet l idea mi piace tanto! :roll:

più o meno quanti fiori ci stanno in una composizione? :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

il week ha fruttato qualcosa :lol:

sono riuscita ad organizzare la promessa di matrimonio che faremo sabato in famiglia, ho ordinato torta e co... :D

ho avuto finalmente un preventivo x gli addobbi del matrimonio...

10 composizioni + bouquet, tappeto chiesa e fiocco macchina ..dovrei cavarmela con 1200/1300 :?
cosa intendi per promessa di matrimonio in famiglia? una festa con tutti i parenti? che bello!

scusa ma dove vai dal fiorista???? vengo anche io da te a prenderli!!! io ho fatto tre preventivi e la media è di 2000-2500 euro (doppio bouquet, fiori per chiesa, fiori per macchina (che non voglio), centrotavola per ristorante, fiori per casa e fiocchi/addobbi vari...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

si...si va al comune ed in chiesa e poi a pranzo..giusto 20 xsone...

Nel mio preventivo nn ci sono i fiori del ristorante...poi a casa giusto un paio di composizioni..almeno qui si usa cosi poi è soggettivo!

dipende dai fiori...dal periodo..e da dove ti trovi! :wink:
Immagine

Ma che prezzi hanno raggiunto i fiorai?! :shock: :shock:
Io scartai i primi 3 preventivi perchè erano compresi tra i 1.400 e i 1.100 euro...
Per carità, io avevo problemi di budget e alla fine sono dovuta stare sui 700 euro totali (compresi elementi decorativi per i tavoli che mi sono procurata da sola), mentre in altre circostanze 1.000-1.1000 magari li avrei accettati...
Però 2.000 euro :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ciao ragazze sono di frettissima, le scorse sono state giornate stancanti ma fruttuose..
Consegnato quasi tutte le partecipazioni ( contrariamente a quello che mi aspettavo sono piaciute ai più!!!)
Comprato biancheria intima, reggi e mutandine taglio laser...davvero non si vedono...!!
Comprato scarpe (sull'album!!!) :lol:

L'unica cosa che rimane più complicata è la scelta della musica :? :?

Per il fioraio, io ho chiesto solo bouquet e qualcosina per la sala comunale, in settimana dovrebbe mandarmi il preventivo...certo è che se i prezzi sono quelli, piuttosto vado a raccogliermeli da solo i fiori...

@Luna: io per il risto vorrei fare da sola...posso chiederti tu cosa hai fatto?

@Betty: stai benissimo! molto bella la sfumatura e il colore degli occhi.
@light!! appena arrivano le tue fai un segnale di fumo!
@real (appena ho la conferma dei prezzi per quella cosa,ti mando mp...ma non sono molto accessibili :cry: )...Bellissimo e prezzi eccezzionali nell'outlet che mi hai consigliato!!!

:wink:
Ultima modifica di gemma il 21/03/11 13:46, modificato 2 volte in totale.

anche dalle mie parti a meno di 700/800 euro non fai nulla...almeno che io sappia...

poi dipende da cosa si vuole..c'è anche chi esagera con archi e compagnia e poi si lamenta di aver speso tanto...ovviamente generalizzo non è il nostro caso :lol:

ho imparato però a non ascoltare tanto quel che si dice in giro :wink:

ammetto che dalle mie parti in queste occasioni si tenda a sforare nelle spese e nelle richieste...io personalmente preferisco spendere qualcosa in più x altro piuttosto che x i fiori...

certo 1000 o più non sono mica pochi!

i centrotavola li offre il ristorante...dovrò x forza accettare altrimenti quanto mi toccherebbe spendere x farli da me...

Gemmaaaaaaaaa ancora nulla...

se arrivano oggi forse domani riesco a fare la prova dell abito :wink:
Immagine

gemma ha scritto:@Luna: io per il risto vorrei fare da sola...posso chiederti tu cosa hai fatto?
Ho comprato in un bricocenter piattini rotondi di vetro trasparente e candele arancioni (non quelle lunghe, quelle un po' più tozze). Per il nostro tavolo stessa cosa però con due candele invece di una, e di dimensioni più grandi. Ho protato tutto alla fioraia e lei mi ha semplicemente composto le candele con intorno una coroncina di verde e di tulipani bianchi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

sto x terminare di piegare le scatoline in pvc dei confetti...720 :shock:

mi toccherà poi riaprirle x i confetti e nastri...

questa settimana vorrei scrivere le partecipazioni..x inizio aprile vorrei consegnarle :D

voi che dite..come lo metto il nastro alla bombo?vado di bianco cosi non ho problemi?
o scelgo un fucsia/rosa? :roll:
Immagine

uhh quante news!!
Lightblue ha scritto: questa settimana vorrei scrivere le partecipazioni..x inizio aprile vorrei consegnarle :D
noi ieri abbiamo iniziato a darle agli amici che son venuti a casa a trovarci ;) e in questi giorni continuiamo ^_^
siamo partiti da queste perchè dandole a mano non dovevamo cercare tutti gli indirizzi..per le altre..ho iniziato a raccogliere tutti i recapiti :roll: :x
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

realexa ha scritto:Grazie Gemma. Ma le hia trovate le scarpe?
si, si, sono sull'album!

Aspetto vostro parere!!!

Ho comprato in un bricocenter piattini rotondi di vetro trasparente e candele arancioni (non quelle lunghe, quelle un po' più tozze). Per il nostro tavolo stessa cosa però con due candele invece di una, e di dimensioni più grandi. Ho protato tutto alla fioraia e lei mi ha semplicemente composto le candele con intorno una coroncina di verde e di tulipani bianchi
Grazie luna! :D Io vorrei fare una cosa analoga, nel senso che il proprietario del risto ha degl specchi, vorrei mettere delle candele (ikea) e un portafiori con alcuni fiori dentro....spero così di spendere di meno!!!

Gemma, ho visto le scarpe. Bellissime e sono perfette con il vestito.
Poi, a matrimonio fatto, io le girerei su un bel paio di jeans :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

gemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo vedi il fumooooooooooo :D

sono arrivatiiiiiiiiiiiiiii

ho visto le tue...sono bellissime...ci stanno benissimo con l abito!!
ma dove le hai trovate? :?:

Io nn sono tanto convinta :roll:

sembrano un pò grandine...poi il piede tende a scivolare e alla caviglia tirano un pò...vista l allacciatura...

foto nell album
Immagine

gemma ma che belle le scarpe!!! :o
light..ma sono quelle dell'album? :oops: mi immaginavo una cosa diversa su quell'abito :oops:
ma la collana che si vede nella foto col manichino..è quella che metterai?? *_*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:gemma ma che belle le scarpe!!! :o
light..ma sono quelle dell'album? :oops: mi immaginavo una cosa diversa su quell'abito :oops:
ma la collana che si vede nella foto col manichino..è quella che metterai?? *_*

no manu...è una foto trovata online...non è roba mia! :D

dici che nn ci stanno bene...?non posos mettere un sandalo gioiello...è già troppo pieno :roll:
Immagine