grazie!
Moderatore: Steve1973
Forse sei nuovo, non voglio rubare il ruolo al moderatore, ma il forum è nato per dare consigli ai privati, aiutarli nelle scelte, consigliando in base alla propria esperienza i vari prodotti. Metti in firma che sei un rivenditore ed i marchi che tratti cosi la gente capisce come valutare il consiglio e credo sia meglio evitare l'invito di contatti in PM per vendere. Se uno vuole ti contatta da solo, tutte le altre info è giusto darle in pubblico perche possono servire anche per altri utenti (i forum nascono per questo motivo...)Titty83 ha scritto: Sono un rivenditore, e per qualsiasi info puoi contattarmi, in questo periodo ci sono sconti sulla linea Dorelan.
Basta che scrive Dorelan... Penso si sia capito///Manuel ha scritto: Forse sei nuovo, non voglio rubare il ruolo al moderatore, ma il forum è nato per dare consigli ai privati, aiutarli nelle scelte, consigliando in base alla propria esperienza i vari prodotti. Metti in firma che sei un rivenditore ed i marchi che tratti cosi la gente capisce come valutare il consiglio e credo sia meglio evitare l'invito di contatti in PM per vendere. Se uno vuole ti contatta da solo, tutte le altre info è giusto darle in pubblico perche possono servire anche per altri utenti (i forum nascono per questo motivo...)