moon ha scritto: io sono ancora qui, e a questo punto mi sembra di capire che dovrei essere la prossima
venerdì ho fatto l'ultima visita dalla mia ginecologa, tutto ok ma ancora tutto ben chiuso, non dovrebbero esserci sorprese a breve... mi ha consigliato di camminare molto e di fare s.esso

io ho optato per le camminate

in compenso ieri abbiamo passato tutta la mattinata al pronto soccorso, non per me ma per mr. moon che si è squartato un dito facendo dei lavori in casa - 5 punti per richiuderglielo

e un bello spavento per me
dev'essere stata buffa la scena all'ingresso auto dell'ospedale, con una panzona di 38 settimane alla guida (sportiva

) che trasportava al ps l'uomo invalidato

tra l'altro il tutto è successo con me appena uscita dalla doccia, quindi avevo pure i capelli fradici avvolti in una sexissima berretta

wow, che domenica alternativa
come sta il marito adesso? chè la prox volta, dovrà guidare lui....
qui sempre tutto bene, cri e moon, mi sa che avrò il tempo di seguire entrambi i vostri parti, fate con comodo che non ho fretta
oggi lunga passeggiata in centro con gelato, c'era il blocco totale delle auto e tanta gente in giro, alcuni amici mi dicono che la pancia s'è abbassata, altri che è ancora alta, altri ancora "ma come è tonda, sicura che sia maschio? per me è femmina"
ora sono spiaggiata qui in attesa dell'ultima puntata di fringe (la 3 serie è bellissima!)
come funzionava la sindrome del nido? io sono sempre + apatica, svogliata e golosa di biscotti (abbracci e grisbì al cioccolato, che di solito non mangio)
ciccia, forse aspettava di sapere il sess.o... vedrai che si scatenerà