CIao a tutti. Leggo da un po' di tempo questo forum, ma soltanto ora mi accingo a chiedere lumi su un progetto per il nuovo sottotetto che sto costruendo. Qua sotto potete vedere la piantina con il bagno e il WC che non sono spostabili. Ovviamente la scala e le colonne (le due centrali in verde) rimangono dove sono.
Essendo un sottotetto, ho qualche problemino per quanto riguarda le altezze. In basso a destra ho un altezza di 2.2metri, mentre in alto, ai lati destro e sinistro, inizio con 1,1 metri per poi salire un metro dopo a già 2 metri dal pavimento. Il grande rettangolo in alto all'interno della casa, altri non è che un abbaino bello grosso.
Non abbiamo grandi vincoli per quanto riguarda le finestre che possono essere spostate quasi a piacimento.
Una delle nostre idee è la seguente:
Per cui la cucina uscirebbe con penisola tipo questa:
e in 3D
Vorrei confrontarmi con vostre idee/opinioni in merito. Siamo molto aperti a ogni variazione, non solo per la cucina, ma anche per tutto il resto. Il nostro solo vincolo à di poter avere due stanze (una matrimoniale e una cameretta).. per il resto vedete voi.
Grazie mille