Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

iale ha scritto:wow gemma... il vestito è davvero bello e poi le scarpe sono perfette!!!
sarai uno splendore... ma inizia ad allenarti a tener sù le scarpe se temi che ti facciano male!! :wink:
grazie :wink:
La destra va bene, la sinistra tira un pò...
Cmunque ieri sera ho stirato con le scarpe bianche ai piedi....e il pigiama di pile... 8) sto facendo di tutto per fargli cambiare idea... :lol: :lol:

Gemma, io sono solo 165, e pure senza tacchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Quelle grandi le trovo molto belle ma x me non ce le vedo proprio, ho sempre pensato a un mazzettino piccino tanto x averlo :lol: :lol: :lol: Oggi passo in fioreria, vediamo se le hanno!

Light e Gemma, x quanto io non capisca un tubo di moda&co, a me entrambe le vostre scarpe piacciono e le trovo adatte ai vestiti :wink:

Conni, ottimo x l'abito, ma x il viaggio avete già guardato altro?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Gemma, io sono solo 165, e pure senza tacchi :lol: :lol: :lol: :lol:
Senti Kia SMETTILA!!!!
Mi stavi pure simpatica. Poi hai cominciato a farti beffe di quelle come me.
Ora scopro che sei pure 165 e senza tacchi.
Mè vabbè :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Gemma, io sono solo 165, e pure senza tacchi :lol: :lol: :lol: :lol:
Senti Kia SMETTILA!!!!

:shock: :| Real, che ho fatto?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:Conni, ottimo x l'abito, ma x il viaggio avete già guardato altro?
Sì abbiam guardato ma annullando il viaggio in Giappone per non avere penali dovremmo riprenotare con lo stesso tour operator solo che noi siamo vincolati alla partenza e alla durata che deve coincidere con la licenza matrimoniale e questo è più difficile :( avremmo anche trovato un nuovo viaggio ma è richiesto un minimo di partecipanti di 4 e se quando abbiamo dato l'ok c'erano (con noi eravamo 6) nel frattempo si sono ritirati e quindi la partenza non è garantita :( . Non ne posso più :evil: .
B1
Sweet home

Uh Connie, che rottura de marones... speriamo si sistemi tutto... di quanto sarebbe la penale?
Kia mo' mi vado a vedere il menù. Le calle mi piacciono sia lunghe che corte, però per praticità voto per quelle piccine.
Gemmaaaaaa!!! In pigiama con le scarpe da matrimonio, rotolo!!!!! :lol: :lol: :lol:

A me sono arrivate le buste lilla, evvai, da domani incomincio a stampare le partecipazioni! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

conniecat ha scritto:@ Cla ma il vestito non si può vedere???? :lol:
Allora! Aggiornamenti.
1. Viaggio di nozze :(
2. Arrivato l'abito fissato la prova per martedì :D
3. Sentito per le fedi. Primo posto fede comoda 4 mm 600 euro la coppia
Stessa cifra per la fede classica sempre 4 mm. Oppure fede comoda 3 mm 550 euro la coppia; fede classica 5 mm 510 la coppia. In entrambi i casi l'incisione è compresa nel prezzo. Come siamo come prezzi?
Bene allora aspettiamo la prova abito :wink:
Per le fedi per sfortuna il prezzo dell'oro è salito vertiginosamente, è il periodo peggiore per comprarlo...considera che noi le fedi viste a settembre a meno di duecento cad, siamo arrivati a quasi a 300 e passa eurini... uffi :evil:

Naggia a ste agenzie, ma hai provato a chiedere a qualcuno delle tue parti, magari fra quelli che fanno il corso pre matri con voi...?

@ betty:
Gemmaaaaaa!!! In pigiama con le scarpe da matrimonio, rotolo!!!!!
...dovevi vedere la sua faccia...mi ha detto: ma anche il sopra sarà quello :lol:

@kia: grazie :wink: sono contenta che ti piaccioano le scarpette...quanto al fatto di intedersi di moda, io sono la meno adatta...mai portato un tacco in tutta la mia vita...
Per il bouquet, fai come ti senti più a tuo agio, tanto le calle sono un fiore così bello (come tutti 8) )e poi le piccole sono così tenere...
Ultima modifica di gemma il 22/03/11 15:14, modificato 1 volta in totale.

betty_boop ha scritto:Uh Connie, che rottura de marones... speriamo si sistemi tutto... di quanto sarebbe la penale?
A me sono arrivate le buste lilla, evvai, da domani incomincio a stampare le partecipazioni! :wink:
La penale è di circa 500 euro che per me non sono pochi :evil: .
Che bello allora sei quasi pronta per la consegna delle partecipazioni :D .

@ Kia bello il menù. A proposito quanti ne vanno fatti? Uno per commensale? A me piacerebbero quadrati come le partecipazioni invece che lunghi e stretti che dite?

@ Di quelli che facevano il corso con noi si sono già sposati oppure si sposavano ben dopo di noi. L'unica speranza è, come ha detto il tour operator, che molti annullano il viaggio in Giappone e si riprenotano sul Messico il problema è la data di partenza :evil: . C'è qualcuno di voi che ha voglia di fare un viaggio in Messico partendo il 9 maggio? :mrgreen:
B1
Sweet home

Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:
Senti Kia SMETTILA!!!!

:shock: :| Real, che ho fatto?
prima mi fai sentire una merdolina quando ti definisci uno sgorbietto. Ora mi fai sentire una merdolina nana. E mi dico: vabbè! chissà che penserebbe di me se mi vedesse.
Un po' di rispetto per le persone anziane :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

La penale è di circa 500 euro che per me non sono pochi
Connie, ma sei sicura della penale da pagare? Il viaggio non è automaticamente annullato per calamità naturale? Te lo dico perché qualche mese fa i miei genitori dovevano andare in Islanda con un viaggio organizzato, ma guarda caso ha eruttato il vulcano Eyjafjallajkull e il viaggio è stato annullato senza pagare penali. In Giappone c'è stato il terremoto, lo tsunami e ora c'è il pericolo di radiazioni nucleari...mi sembra il minimo annullare gratuitamente il viaggio!!!
Anche noi dovevamo andare in Giappone l'ultima settimana del nostro viaggio di nozze e l'American Airlines ci ha annullato il volo Honolulu-Tokyo senza penali. Ora facciamo tre settimane solo alle Hawaii e visto che lo stop-over in Giappone ci era costato parecchio, viaggiamo in business (wow, almeno potrò stendere le gambe :mrgreen: ) e paghiamo una piccola quota aggiuntiva per compensare il costo più alto del volo dovuto alla classe...ma almeno non perdiamo i soldi!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Conni, ottimo x l'abito, ma x il viaggio avete già guardato altro?
Sì abbiam guardato ma annullando il viaggio in Giappone per non avere penali dovremmo riprenotare con lo stesso tour operator solo che noi siamo vincolati alla partenza e alla durata che deve coincidere con la licenza matrimoniale e questo è più difficile :( avremmo anche trovato un nuovo viaggio ma è richiesto un minimo di partecipanti di 4 e se quando abbiamo dato l'ok c'erano (con noi eravamo 6) nel frattempo si sono ritirati e quindi la partenza non è garantita :( . Non ne posso più :evil: .

connie, mi dispiace davvero tanto per questo intoppo...vedrai che una soluzione salterà fuori :wink: non potete farvi dare un buono da questo tour operator da tenervi per un prossimo viaggio e prenotare il viaggio di nozze con altri operatori?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: connie, mi dispiace davvero tanto per questo intoppo...vedrai che una soluzione salterà fuori :wink: non potete farvi dare un buono da questo tour operator da tenervi per un prossimo viaggio e prenotare il viaggio di nozze con altri operatori?? :roll:
Beh potremmo, è che in realtà quando facciamo le vacanze spendiamo sempre molto poco e questi viaggi costano ben più di quanto possiamo spendere. Farne un viaggio di nozze dove in parte ce lo regalano ci permetteva di appoggiarci al tour operator ecco anche il motivo del Giappone. Boh vedremo! Bubu che fai il nove maggio? Ti interessa un viaggio in Messico? :mrgreen:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
bubu ha scritto: connie, mi dispiace davvero tanto per questo intoppo...vedrai che una soluzione salterà fuori :wink: non potete farvi dare un buono da questo tour operator da tenervi per un prossimo viaggio e prenotare il viaggio di nozze con altri operatori?? :roll:
Beh potremmo, è che in realtà quando facciamo le vacanze spendiamo sempre molto poco e questi viaggi costano ben più di quanto possiamo spendere. Farne un viaggio di nozze dove in parte ce lo regalano ci permetteva di appoggiarci al tour operator ecco anche il motivo del Giappone. Boh vedremo! Bubu che fai il nove maggio? Ti interessa un viaggio in Messico? :mrgreen:
no, grazie già dato per il Messico!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto: prima mi fai sentire una merdolina quando ti definisci uno sgorbietto. Ora mi fai sentire una merdolina nana. E mi dico: vabbè! chissà che penserebbe di me se mi vedesse.
Un po' di rispetto per le persone anziane :mrgreen:
Hey io ti ho vista, su FB, e direi che non hai nulla di cui lamentarti (x l'altezza non so perchè sei tirchia di foto!) :twisted: :mrgreen:

Connie, anche io pensavo che, visto che cambiate metà causa disastro e non perchè vi è girata così, l'agenzia vi facesse annullare senza problemi!! :shock:

Io cmq ho appena ordinato il bouquet, 17 calle piccole, chiuse con un nastro argento, le ho lasciato la foto che avevo postato qui. Non so il prezzo perchè la ragazza non sa quanto costano quelle calle ad aprile, ma vabbè, non potevo mica farmi il giro dei paesi per un mazzetto di fiori, quel che sarà sarà, sperando che stia ben sotto i 100€. :roll:
Immagine