Re: VI RITOCCHERESTE?

in generale, sono favorevole alla chirurgia per persone con problemi seri (fisici o psicologici che siano).
Per quanto mi riguarda, al momento non mi rifarei. Soprattutto perchè penso che rimarrei comunque insoddisfatta del risultato, dopo.
E quindi, meglio rimanere insoddisfatta gratis e senza aver patito alcun dolore :mrgreen:

per i prossimi 50 anni, cmq, mai dire mai...

@saul: io tenterei prima con una bella dieta mirata, questo tipo di intervento mi sembra così invasivo... se sei stato tanto bravo da perdere così tanti kg una volta, puoi benissimo riuscirci una seconda volta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Roby'MI ha scritto:ohhhlàà .... finalmente un bel 3D sull'onoanismo al femminile!! :lol: :lol: :lol:

beh...in famiglia chi si è rifatto (il naso) è mio marito... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ritocchi chirurgici al viso no, non li farei.
Però un bel raddrizzamento e sbiancamento denti sì.
Per il corpo con la dieta un po' di problemi li risolvo, ma non tutti. I punti critici sono le braccia e la panza post-cesareo, per il resto posso fare da sola.
Detto questo ai denti prima o poi ci metto mano, per il resto dovrebbero regalarmi gli interventi :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

la panzetta sicuramente...al contrario sul viso non riuscirei a farmi mettere le mani....
In reraltà dovrei operarmi il naso,non perchè ha qualche gobbetta o e storto, ma per salute perchè ho il setto nasale completamente deviato..respiro male con relativa conseguenza ai denti e tutto il resto.......e la cosa bella che l'intervento al naso non mi costerebbe neppure nulla e potrei comunque darci un aggiustatina :mrgreen: ma non ci penso neppure lontanamente...al solo pensiero di dover portare quei tamponi nel naso per un certo periodo rabbrividisco!!
Altro interventino sicuramente lo farei ai denti...ma quello in effetti si potrebbe fare tranquillamente ma il fatto è, che ho terrore anche dei dentisti :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dopo leggo le vs. risposte, intanto dico la mia....

oggi come oggi inizio a vedere che i vari difettucci di quando avevo prima 20 poi 30 anni, cou il giro di boa dei 40 stanno notevolmente peggiorando :?

però onestamente interventi chirurgici veri e propri proprio non li farei (anche per paura di eventuali conseguenze)...

...però se avessi del denaro da buttare sicuramente potrei fare tante cose per rendermi più tonica ...

ad esempio trattamenti al viso fatti in centri specializzati, che non fanno miracoli, ma danno ottimi risultati...

massaggi linfodrenaggio ecc. che sicuramente migliorano e tonificano...

poco tempo fa mi è stato proposto di fare delle punture presso un medico per ridurre e tonificare pancia e interno cosce, ma ho dovuto rinunciare per il costo piuttosto elevato del trattamento (dovrei rinunciare alle ferie :? ..)...

ecco, insomma avendo qualche soldino in + magari questi sfizi me li toglierei :wink:
Simona

lunapiena2 ha scritto:sono sempre stata contraria ad andare "sotto ai ferri" volontariamente......insomma per me i chirurgi dovrebbero operare per motivi di saluti non per blande questioni estetiche....

eppure andando avanti con gli anni e vedendomi le prime rughe evidenti sul viso a volte il pensiero di una molto futura tiratina mi viene....ma so che non avrei mai il coraggio, anche per paura di cadere in mano a chirurgi sbagliati...macellai tipo quelli della Moric o della Ventura!
Naturalmente darei pure un bel taglio alla pancia (due gravidanze in due anni e un odio personale per gli addominali hanno lasciato un bel cuscinetto...) e all'interno cosce....bè tanto che ci sono anche un'alzatina al lato B....e un pochino di sostanza alla mia 4a rammolita (32 mesi di allattamento....).....ecco è un attimo e si entra nel tunnel!!!!

NO NO NO vado più che bene così come sono.......chirurgia estetica non mi avrai maiiiiiiiiiii!!!!!!! :wink:

come te, solo che io oltre ad essere anche sovrappeso ho anche una decina d'anni in +...che non è poco!!! :cry: :oops: :oops:
Ultima modifica di simo19691 il 23/03/11 10:46, modificato 1 volta in totale.
Simona

Saul1978 ha scritto:il mio dentista ha fatto UN MESE E MEZZO FA' il bypass gastrico.
Ha già perso 27 kg.

Il pensierino ce lo sto facendo... Ho avuto problemi seri che mi hanno ridotto così come sono ora e negli ultimi anni sono stato fisicamente troppo " una fisarmonica ". Certo che è una scelta importante e definitiva. Non so se sopporterei il fatto che per TUTTO il resto della mia vita non riuscirei a mangiare mai più una pizza margherita intera.
boh

saul, io non ti conosco di persona, quindi non so se il tuo sia solo un problema di sovrappeso (benvenuto nel club!!) o un problema + serio...

la cugina di mio marito ha fatto questo intervento proprio pochi mesi fa...certo non è una passeggiata, ma lei era arrivata a pesare 170 kg!!! alla fine è stata una scelta obbligata per motivi di salute, perchè comunque sono interventi molto complessi che possono anche portare serie complicazioni.
Detto questo il discorso di come alimentarsi dopo dipende sempre dal tipo di intervento fatto (so che esistono vari tipi di intervento, non sono tutti uguali...) ma effettivamente a lei hanno prospettato un tipo di alimentazione a piccoli quantitativi, probabilmente per il resto della sua vita...

ripeto, credo che siano interventi che vadano fatti solo in caso di obesità grave...i 20/30 kg. si possono perdere tranquillamente con una dieta e un po' di sport (+ facile a dirsi che a farsi :oops: )

(a mia suocera circa 20 anni fa hanno asportato completamente lo stomaco per un tumore.....oltre a mille altri problemi, a volte se butta giù un boccone di troppo è costretta ad andare in bagno a rimettere...non è un bel vivere, ma lei non l'ha scelto...)
Simona

:roll: :mrgreen: mia cugina sta facendo una ulteriore specializzazione in chirurgia estetica. Tutta la famiglia ipotizza ritocchi vari :lol: :lol:

No, non ho il coraggio di soffrire se non per risolvere una patologia.
Un'amica ha fatto la riduzione del seno,veramente era il caso infatti ha avuto l'intervento gratuito; :x un male pazzesco e dopo un pochino le sono riaumentate.

:roll: Certo guardandomi allo specchio e vedendo che con il tempo cambio :? mi spiace, ma l'effetto non naturale mi spaventerebbe....ed anche l'investimento economico :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ma sisi, non vi preoccupate!
La mia era solo un'ipotesi ventilata....
Ho superato ostacoli ben più alti con la mia forza di volontà in passato lasciando medici, psicologi e amici vari a bocca aperta per la mia determinazione.( e non lo dico solo per dire...è così)
Questa sarà una passeggiata a confornto...
Sto già ricominciando col personal trainer....e quando mi deciderò ad abbandonare i carboidrati (iiiii la pasta!!!!) sarà tutto in discesa.
No problem
abbiate fede

ps: grazie a tutte per le belle parole e per i consigli :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!