realexa ha scritto:Lightblue ha scritto:ecchime di ritorno!
ho fatto la 1à prova!
allora l abito andava...e pure largo...avendo perso 6/7 kili sopra non era perfetto ma da stringere...mancava il velo però!
scarpe xfette...si vede ammalapena la punta quando cammino nonostante lo si accorci un pò davanti...dietro poi è un pò più lungo..nemmeno lo ricordavo
userò quelle...al massimo compro un paio di riserva x quando non li sopporterò più!
a mia madre e mia suocera è piaciuto tanto!
valuterò alla prossima prova la solidità nella parte del seno altrimenti aggiungo una bratellina..anche se nn mi f aimpazzire l idea

Sono contenta per te. Il tuo abito mi piace assai. E hai una mamma e una suocera super. Non è facile da apprezzare quell'abito per le vecchie generazioni

grazie real
quando la ragazza dell atelier ha aperto la porta un pò mi sono emozionata ..ho sentito un calore addosso...loro hanno esclamato " belloooooooooo"
certo non è da tutti apprezzarlo xkè nonostante sia cosi ricco non è nulla di classicheggiante...
mia suocera si preoccupava x il freddo e x i tacchi
con calma sistemeremo tutto...
ovviamente mi sentivo goffa e nel muovermi pestato tutte le pagliettes sotto le scarpe
sopra andava largo quindi è da stringere...
chi mi consiglia un reggiseno che tenga su senza togliere il fiato?!
tornando all organizzazione del matrimonio...
sono stata un un negozio ed ho proposto il confezionamento della bombo...m hanno chiesto 50cent a pezzo più ovviamente il materiale...
praticamente con poco più di 200 euro me le confezionano-..anche se x loro è più una noia che un piacere ...in realtà dovrei portargli il cartoncino a fogli e la bombo...poi gli tocca piegarlo, mettere la bombo e confezionarla...
possibilità di scelta tra raso organza oppure organza con bordini in raso...il più bello in realtà ma anche il più costoso...5 euro x 25 metri...gli altri invece 50metri allo stesso prezzo...
potrei anche aggiungere un fiore o quei ciuffettini di perline..nn so come si chiamano, cercando sempre di contenere i prezzi...
ci sono anche fiori simili alle peonie che ostano 150/2,00 euro l uno...ma è troppo...
sto valutando questa possibilità..mi toglierei un grande peso..poi otterrei sicuramente un lavoro ben fatto...coi fiocchi tutti uguali e più curato!
il negozio vende anche i confetti...comprerò i maxtris della prisco...vari gusti bianchi...magari aggiungo dei riccioli o qualcosina di colorato..da 13,90 la signora mi ha chiesto 12,50 al kg...
li prenderò lì..tanto li trovo sempre...