bubu ha scritto:gemma, ma sei pazza? a giugno con le calze![]()
![]()
no, assolutamente con una open toe non puo mettere le calze

Open cosa? quindi niente calze..ok...ma io a giugno ho la manica...che faccio?
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:gemma, ma sei pazza? a giugno con le calze![]()
![]()
no, assolutamente con una open toe non puo mettere le calze
io pure sapevo questo...Mouse44 ha scritto:Io sono di un'ignoranza abissale, ai matrimoni sapevo che la calza è d'obbligo, anche per le invitate, anche in pieno agosto!
No?
gemma ha scritto:Ho sbagliato tutto allora...vestito con spolverino con manica a giugno, allora..![]()
Ma io mi sposo di sera e in aperta campagna e vicino al mare, ho pensato che farà freschino...e poi ho queste cavolo di braccia orrende
gemma ha scritto:Ho sbagliato tutto allora...vestito con spolverino con manica a giugno, allora..![]()
Ma io mi sposo di sera e in aperta campagna e vicino al mare, ho pensato che farà freschino...e poi ho queste cavolo di braccia orrende
Vai da una brava estetista che sia esperta con le sopracciglia. Ce ne sno di brave che con le opracciglia sono così così. Fatti consigliare. A mio parere si può cominciare già a cambiare linea. Non devi farti crescere tutto, basta riempire gradualmente la parte che dal centro va verso l'interno dell'occhiobetty_boop ha scritto:Ma no gemma, non ti fare menate, stai benissimo con il vestito, lo spolverino se proprio farà caldo al massimo lo togli... le calze però no, anche solo per una questione di estetica, con l'apertura davanti e la cucitura![]()
Real grazie, ma quale offendermi, io odio le mie sopracciglia... ma come fare per rimodellarle? Mi devo far crescere i cespuglioni e poi mi faccio aiutare da un'estetista o secondo te riesce anche se non vado in giro come peo pericoli per i prossimi 2 mesi?
io pure sapevo così..e ho sempre fatto cosìgemma ha scritto:io pure sapevo questo...Mouse44 ha scritto:Io sono di un'ignoranza abissale, ai matrimoni sapevo che la calza è d'obbligo, anche per le invitate, anche in pieno agosto!
No?![]()
(ma sapevo pure che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro)