Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Io sono di un'ignoranza abissale, ai matrimoni sapevo che la calza è d'obbligo, anche per le invitate, anche in pieno agosto!
No?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Io sono di un'ignoranza abissale, ai matrimoni sapevo che la calza è d'obbligo, anche per le invitate, anche in pieno agosto!
No?
io pure sapevo questo... 8)

(ma sapevo pure che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro)

Light, stai davvero strabene!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Betty, che eleganza il Mr!!! Secondo me così è perfetto, poi se per lavoro è sempre cmq "in completo", ci sta che quel giorno voglia avere un vestito speciale! :wink:

Il mio essendo metalmeccanico e vestendo sempre decisamente casual (anche inteso come "a caso", eh! :lol: ), già se si mette una giacca sembra in tiro!

Gemma, io di moda non so un tubo, ma... a giugno non muori di caldo con le calze? :shock: Io sto valutando, se fa una giornata come oggi, di lasciare al moroso la possibilità di mettesi la giacca solo x le foto in posa, così nel resto del tempo se ne sta in maglietta e non mi si squaglia... :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

gemma ha scritto:Ho sbagliato tutto allora...vestito con spolverino con manica a giugno, allora.. :cry:
Ma io mi sposo di sera e in aperta campagna e vicino al mare, ho pensato che farà freschino...e poi ho queste cavolo di braccia orrende :cry:

Nah, è proprio perchè hai già la giacchina che secondo me le calze sarebbero superflue! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Betty, ho rivisto l'album. L'abito, ripeto, ti sta benissimo. Il trucco mi piace senza matita.
Unico consiglio che mi sento di darti (non te la prendere, ti prego): cambierei un po' la linea delle sopracciglia. Le farei meno arcuate. Ti intristiscono lo sguardo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

gemma ha scritto:Ho sbagliato tutto allora...vestito con spolverino con manica a giugno, allora.. :cry:
Ma io mi sposo di sera e in aperta campagna e vicino al mare, ho pensato che farà freschino...e poi ho queste cavolo di braccia orrende :cry:

ma nooo! il tuo abito è adattissimo all occasione!

le calze non ci starebbero male...velatissime ed invisibili magari!è che io le odiooo...Però se ti senti meglio mettile..non farti problemi!

tanti le mettono in queste occasioni anche in estate.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma no gemma, non ti fare menate, stai benissimo con il vestito, lo spolverino se proprio farà caldo al massimo lo togli... le calze però no, anche solo per una questione di estetica, con l'apertura davanti e la cucitura :?

Real grazie, ma quale offendermi, io odio le mie sopracciglia... ma come fare per rimodellarle? Mi devo far crescere i cespuglioni e poi mi faccio aiutare da un'estetista o secondo te riesce anche se non vado in giro come peo pericoli per i prossimi 2 mesi?
Immagine
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ma no gemma, non ti fare menate, stai benissimo con il vestito, lo spolverino se proprio farà caldo al massimo lo togli... le calze però no, anche solo per una questione di estetica, con l'apertura davanti e la cucitura :?

Real grazie, ma quale offendermi, io odio le mie sopracciglia... ma come fare per rimodellarle? Mi devo far crescere i cespuglioni e poi mi faccio aiutare da un'estetista o secondo te riesce anche se non vado in giro come peo pericoli per i prossimi 2 mesi?
Immagine
Vai da una brava estetista che sia esperta con le sopracciglia. Ce ne sno di brave che con le opracciglia sono così così. Fatti consigliare. A mio parere si può cominciare già a cambiare linea. Non devi farti crescere tutto, basta riempire gradualmente la parte che dal centro va verso l'interno dell'occhio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

gemma ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io sono di un'ignoranza abissale, ai matrimoni sapevo che la calza è d'obbligo, anche per le invitate, anche in pieno agosto!
No?
io pure sapevo questo... 8)
(ma sapevo pure che l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro)
io pure sapevo così..e ho sempre fatto così :lol: :lol: anche in sicilia ed in pieno agosto..ma ci sono stata benissimo ;)
ovvio calze ultrasottili :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine