Re: Montaggio della mia cucina, a presto le foto
#47mi stavo per perdere questa cucina!!!! daresti anche a me la pwd!?! grazie! sono curiosa!!!!
#48faccio il niubbo di turno...la pw è x gli up???...cla56 ha scritto:Solaria ha scritto:Foto con PW![]()
![]()
![]()
Bhè questa cosa da tè sinceramente non mel'aspettavo!![]()
cla56
beh che dire...se si potesse dare un occhiata....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
#49Io già non capisco le pass sugli album completi, ora siamo arrivati ai singoli ambienti...cla56 ha scritto:Solaria ha scritto:Foto con PW![]()
![]()
![]()
cla56

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#50Cla questa non l'ho capita. Così fai credere che ti ho negato la PW
Ancora non l'ho data a nessuno perchè soono al lavoro.Io sono una riservata in genere non metto foto su internet. Le foto pubblicate della mia cucina sono semplicemente dedicate agli amici di forum ed ai compagni di questa avventura.
Stasera risponderò con lpw, ma vi avviso :se vi aspettate isole e penisole rimmarrete delusi.

Stasera risponderò con lpw, ma vi avviso :se vi aspettate isole e penisole rimmarrete delusi.

cla56 ha scritto:Solaria ha scritto:Foto con PW![]()
![]()
![]()
cla56
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#51Il tempo di gestazione della gallery foto è direttamente proporzionale al tempo di gestazione della cucina
Battute a parte, non entro nel merito della password: ognuno la pensa come vuole e va rispettato.
Di solito però uno apre il thread dell'ambiente finito/semi-finito e dice: questa è la mia cucina/salotto/casa ecc. con o senza pass.
Invece qui centelliniamo, mostriamo, togliamo, sveliamo un centimetro alla volta, creiamo suspance...
Mi ricorda il modus operandi del campionissimo del salto con l'asta Sergei Bubka: migliorava il record del mondo un centimetro alla volta anche se poteva farlo di dieci centimetri al colpo...con il vantaggio quindi di beccarsi dieci premi (Ferrari e schei) anzichè uno solo...
Vola Solaria, facci sognare!

Battute a parte, non entro nel merito della password: ognuno la pensa come vuole e va rispettato.
Di solito però uno apre il thread dell'ambiente finito/semi-finito e dice: questa è la mia cucina/salotto/casa ecc. con o senza pass.
Invece qui centelliniamo, mostriamo, togliamo, sveliamo un centimetro alla volta, creiamo suspance...

Mi ricorda il modus operandi del campionissimo del salto con l'asta Sergei Bubka: migliorava il record del mondo un centimetro alla volta anche se poteva farlo di dieci centimetri al colpo...con il vantaggio quindi di beccarsi dieci premi (Ferrari e schei) anzichè uno solo...

Vola Solaria, facci sognare!

Deo gratias! Così accomodandomi nella tua cucina (virtualmente s'intende!) non mi verrà finalmente l'istinto di ordinare un kebab o una pizza al trancio e lattina di birraSolaria ha scritto: ...
vi avviso :se vi aspettate isole e penisole rimmarrete delusi.![]()

#52Sembrerò retrogrado ma, fossi al tuo posto, farei esattamente come te!Solaria ha scritto:Io sono una riservata in genere non metto foto su internet.
Incredibile, vero?

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#53Anche io comprendo perfettamente e approvo l'uso della password.. quindi.. POSSO???

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
#54ciao solaria.. scusa ma il link che hai messo a me non funziona....
come mai?
Enza
come mai?
Enza
#55Non ti offendere ma ci sono molte cose che si potevano fare meglio e a parer mio sono:
Fare il mosaico su una parete sola e non fare il fianco della parete vicino al piano cottura lascia il muro esposto a rischi di "schizzi" vari mentre si cucina
La cappa enorme non integrata in un mobile ti fa perdere spazio contenitivo e messa lì in un angolo non mi dice nulla...a me almeno ma se tu hai deciso così un motivo ci sarà
I neon sotto i pensili sono troppo cicciosi, preferisco dei dicreti led integrati
Le due colonne messe lì nel muro così...il frigo in fianco...di solito si fa un mobiletto sopraponte che chiuda la composizione a inglobare il frigo...cmq quello si rimedia, un domani che cambi frigo fai sempre in tempo a tamponare la composizione
Avrei lasciato + spazio tra il piano cottura e il lavello, il lavello non è "centrato" con i due sportelli sotto, mancanza di simmetria molto evidente
Anche il piano cottura non è centrato, bisogna spostare sia il piano cottura che il lavello + a destra in modo tale da centrarli con le basi sotto...ma è stato un problema di attacchi o chi ha progettato la cucina manca del senso di simmetria?
capisco che hai fatto così per centrare la cappa con il piano cottura ma allora forse era meglio nasconderla in un mobile o inverite le posizioni di piano cottura e lavelli, chiedo ancora se c'erano gli attacchi fissi non spostabili...
Personalmente io ci tengo moltissimo alla simmetria, per il resto la cucina è bella e particolare, belli i mobile superiori...
Spero che tu non ti senta offesa è solo la mia opinione
Fare il mosaico su una parete sola e non fare il fianco della parete vicino al piano cottura lascia il muro esposto a rischi di "schizzi" vari mentre si cucina
La cappa enorme non integrata in un mobile ti fa perdere spazio contenitivo e messa lì in un angolo non mi dice nulla...a me almeno ma se tu hai deciso così un motivo ci sarà
I neon sotto i pensili sono troppo cicciosi, preferisco dei dicreti led integrati
Le due colonne messe lì nel muro così...il frigo in fianco...di solito si fa un mobiletto sopraponte che chiuda la composizione a inglobare il frigo...cmq quello si rimedia, un domani che cambi frigo fai sempre in tempo a tamponare la composizione
Avrei lasciato + spazio tra il piano cottura e il lavello, il lavello non è "centrato" con i due sportelli sotto, mancanza di simmetria molto evidente
Anche il piano cottura non è centrato, bisogna spostare sia il piano cottura che il lavello + a destra in modo tale da centrarli con le basi sotto...ma è stato un problema di attacchi o chi ha progettato la cucina manca del senso di simmetria?
capisco che hai fatto così per centrare la cappa con il piano cottura ma allora forse era meglio nasconderla in un mobile o inverite le posizioni di piano cottura e lavelli, chiedo ancora se c'erano gli attacchi fissi non spostabili...
Personalmente io ci tengo moltissimo alla simmetria, per il resto la cucina è bella e particolare, belli i mobile superiori...
#56Ok Fabien almeno so che il link funziona
#57in genere non chiedo le psw per le foto ma mi farebbe piacere vedere la tua cucina Solaria, posso?
#58No affatto, a me la cucina piace tantissimo quindiFabien81 ha scritto:Non ti offendere ma ci sono molte cose che si potevano fare meglio e a parer mio sono:
In parete c'è una pittura a smalto
Spazio contenitivo ne ho tanto e su un piano cottura di più di 90 cm è meglio la cappa da 120
I led sono accesi sotto le mensole e come vedi fanno pochissima luce, data l'incipiente presbiopia preferisco molta luce
Io preferisco così non mi piace il frigo incassato con gli spazi
Tra il piano cottura ed il lavello c'è una base da 60 !!!
non esistono lavelli che si possano centrare con 120 di spazio precisi, e comunque non è un problema
No bisogna far coincidere la cappa con il taglio delle basi
Ho spostato gli attacchi perchè lo volevo così
Per me la cucina è fin troppo simmetrica
Ultima modifica di Solaria il 23/03/11 22:49, modificato 2 volte in totale.
#60Uè, e a me non l'hai mandata la pass ? Cattivona