...mi concedete solo per una volta "un uso personale" del topic??

Moonlight, nessuna merita una gravidanza più di un'altra... non sentirti neanche per un istante in colpa per chi ancora non è riuscita!! Non è un momento facile, è vero...ma forse questo fagiolino in arrivo riuscirà a far vedere uno spiraglio di luce in un periodo così buio...
Coraggiosa? Non credo, sai, che sia stato un atto di coraggio il tuo...e neanche di incoscienza, come dici tu... Credo piuttosto che sia stato un enorme atto d'amore verso Gabriele..
Gli stai facendo il regalo più grande che potessi fargli!!!!
Una volta ho letto una cosa qui sul topic, non ricordo chi l'avesse scritta, forse lunaspina o forse no... ma te la rimando...
La questione è che io vorrei che fra 30 anni tu avessi qualcuno, in questo mondo, da incontrare.
Da incontrare di passaggio in un aeroporto, ognuno in viaggio per chissàdove, o in un bar; in una stazione o in un appartamento pieno di bambini.
Qualcuno da vedere una volta all'anno o tutte le domeniche.
Qualcuno che conosca quel nucleo. Il nucleo da cui si è partiti.
Qualcuno che conosca quelle mattine di Natale, quelle domeniche pigre, quelle minestre della sera.
Qualcuno che venga, come te, da quelle ciabatte, quei pigiami, quelle litigate per lavare i denti.
Qualcuno che ti ricorda chi sei e da dove vieni.
Questo è un fratello.
Hai scritto di me che sono il tuo punto di riferimento..e una lacrimuccia è scesa...ma sei anche tu il mio,
sorellina!!!
Dimenticavo....fagiolino è una fagiolina!!!!!!! Come ci ho preso per Gabriele, ci prenderò anche questa volta! Preparati ad una
FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!!!