Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

antopattin ha scritto: c'era una volta una coppia perfetta che viveva in una casa perfetta e una notte lo spozillo perfetto fece un sogno talmente perfetto che si avverò dopo un anno preciso (perfetto suonava male) con il parto perfetto di un bebé perfetto, perfettamente somigliante... alla nonna (? :shock: ? :shock: ?). ma naturalmente anche la nonna era perfetta!

benarrivato pupattolo!

Immagine

ragazzilly, strafelicitazionissime :!: :!: :!:
8)
omnia munda mundis

moon ha scritto:vedo online il babbozillo :mrgreen: come è andata la prima notte??
Tutto bene. Chiaretta ha dormito poco, un po' per l'emozione, un po' perchè era in ospedale, un po' perchè Andrea ha ciucciottato a tutto spiano...

Io ho dormito 8 ore, ma sono ancora stanco morto :lol:
Non c'è niente da dire, se partorissero gli uomini, la razza umana si sarebbe estinta da migliaia di anni...

... in compenso, sappiamo parcheggiare :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:
moon ha scritto:vedo online il babbozillo :mrgreen: come è andata la prima notte??
Tutto bene. Chiaretta ha dormito poco, un po' per l'emozione, un po' perchè era in ospedale, un po' perchè Andrea ha ciucciottato a tutto spiano...

Non c'è niente da dire, se partorissero gli uomini, la razza umana si sarebbe estinta da migliaia di anni...

Anche le donne sanno parcheggiare. Io sono una maga del parcheggio a retromarcia in una sola manovra :twisted: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Mouse44 ha scritto:ma un panino con il salame a sta fiola non glielo porta nessuno?!?!
Tiè, magna!
Immagine
oddio ho le visioni :shock: :shock: :shock: ..............quanto mi manca il salame :cry:

Grande Chiaretta super mammina!!!!!!! 8)
una carezzina al "ciuccione" :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chojin ha scritto:

Non c'è niente da dire, se partorissero gli uomini, la razza umana si sarebbe estinta da migliaia di anni...... in compenso, sappiamo parcheggiare :lol:
infatti dovrebbe essere obbligatorio per legge: ogni uomo dovrebbe assistere almeno una volta nella vita ad un parto, così capirebbe il perchè di tante cose :lol: :lol: :lol:

Dai un bacione ad Andrea e Chiara da parte mia!!!

iladoc ha scritto:
chojin ha scritto:

Non c'è niente da dire, se partorissero gli uomini, la razza umana si sarebbe estinta da migliaia di anni...... in compenso, sappiamo parcheggiare :lol:
infatti dovrebbe essere obbligatorio per legge: ogni uomo dovrebbe assistere almeno una volta nella vita ad un parto, così capirebbe il perchè di tante cose :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo!

Grande antonpattin!

Evviva la familyzilla!

A questo punto si aspettano le foto!

Io ho partorito il 24 dicembre... alle 18:05, quando sono andata in camera mi portano la cena della vigilia...fredda...e tutto pesce (che io odio) ...per fortuna é venuto mio padre a portarmi dei viveri come si deve! Un po'triste eh fare il cenone da soli in camera...però céra Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

chojin ha scritto:Beh, avete già detto tutto :lol:

Chiara se l'è cavata benissimo, alla fine ero più stanco io di lei!
Il tutto è stato rapidissimo: dopo il tracciato quasi non hanno fatto in tempo a ricoverarla in reparto che era ià dilatata di 6 cm...

Frase di Chiara dopo il parto: "non credevo che avrei avuto tanta sete durante il parto... e ti dirò, se avessimo avuto dietro i grisbì..."

Andrea è bellissimo, biondo come la mamma, pesa 3 kg e 100 ed è lungo 50 cm

tipica frase dei papà...in genere dicono anche "ad aspettare ho sofferto più di lei"!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CONGTARULAZIONI!!!!!!!!!!!!!! :D
Simona

Uuuuuuh il papino ancora provato dalla fatica :roll:
:lol:

Dai un abbraccio alla cyborgmamma :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

chojin ha scritto:

Allora anche l'appetito l'ha preso dalla mamma a quanto pare :mrgreen:

M. che dire.....ahhhh (basto il sospirone rassegnato)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

SMS delle 8:00
Buondì :D Andrea lavato, medicato, attaccato al seno. Lui è un fiore, io una pezza :D ma tengo botta, è appena arrivata la colazione :wink: baci a tutte!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

ma grande Chiaretta:) Auguri a papà M!

Benvenuto ad Andrea
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)