Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

brava chiaretta, sei entrata subito nell'ordine di idee che si addice alla situazione. abituati presto a tenere botta!!! :mrgreen:

ragazZYLLI, che darei per vedere almeno una foto di famiglia! secondo me siete uno spettacolo!!!

appena chiaretta si risistema la chioma pretendo un ritratto zyllico con lei in posa seduta aristocratica e M alle sue spalle in piedi rigorosamente in cravatta, pullover con scollo a V, pantaloni con le pence. (chojin, dai, non ci sono andata giù pesante). ovviamente non scordatevi lo special guest in braccio a mammà sua!!!

dai impegnatevi!!! così ne fate una gigantografia in bianco e nero che con il quadro di famiglia che sta in sala... già me lo vedo... ci sta da dio!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:brava chiaretta, sei entrata subito nell'ordine di idee che si addice alla situazione. abituati presto a tenere botta!!! :mrgreen:

ragazZYLLI, che darei per vedere almeno una foto di famiglia! secondo me siete uno spettacolo!!!

appena chiaretta si risistema la chioma pretendo un ritratto zyllico con lei in posa seduta aristocratica e M alle sue spalle in piedi rigorosamente in cravatta, pullover con scollo a V, pantaloni con le pence. (chojin, dai, non ci sono andata giù pesante). ovviamente non scordatevi lo special guest in braccio a mammà sua!!!

dai impegnatevi!!! così ne fate una gigantografia in bianco e nero che con il quadro di famiglia che sta in sala... già me lo vedo... ci sta da dio!!! :mrgreen:
Hella ha scritto:nel ritratto zillico .... non dimenticare la fascia tricolore Chojin!!!!!!!!!!!!!!!! :D
8) ed inaugurate la sedia dondolo della supernonna di Chiaretta! :wink:
omnia munda mundis

Hella ha scritto:nel ritratto zillico .... non dimenticare la fascia tricolore Chojin!!!!!!!!!!!!!!!! :D
azz... l'ONOREVOLE BABBOZYLLO? :shock: :shock: :shock:

:mrgreen:

porello, lo stiamo massacrando :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

La fotocamera la sta tenendo Chiaretta in ospedale, per cui niente foto fino a domani :roll:

chiaretta dovrebbe rientrare sabato mattina.

Andrea sembra avere ereditato lo stesso appetito della mamma e la sta sfiancando un pochettino... l'ho sentita stamattina e mi ha detto che riesce a dormire pochissimo...
:(
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Col bimbo in camera 24/24 è normale che lei povera non riesca a dormire.
E comunque sappiamo tutti com'è la vita in ospedale... già alle 6 passano le donne delle pulizie e accendono tutte le luci tipo allo stadio :? :? Alle 7 c'è la colazione. Poi alle 8 comincia il giro visite dei medici, sia per le mamme che per i neonati. Poi passano le infermiere per l'igiene personale. Poi lo devi cambiare. Alle 11.30 :shock: :shock: arriva il pranzo. Poi sicuramente ci sarà qualche visita fuori orario, per te o per il letto accanto. Poi di nuovo poppata e di nuovo cambio. Alle 18.30 si cena, poi ci sono le visite... E in tutto questo, n poppate e n cambi.
Per lo meno, dove ho partorito io funzionava così. Un incubo :evil:

Di' alla mammina di tenere duro, per quanto sembri strano dirlo, a casa andrà molto meglio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chojin ha scritto:La fotocamera la sta tenendo Chiaretta in ospedale, per cui niente foto fino a domani :roll:

chiaretta dovrebbe rientrare sabato mattina.

Eh, resisteremo :mrgreen:
chojin ha scritto:Andrea sembra avere ereditato lo stesso appetito della mamma e la sta sfiancando un pochettino... l'ho sentita stamattina e mi ha detto che riesce a dormire pochissimo...
:(
In ospedale non si dorme, è abbastanza normale... c'è sempre qualche bimbo che piange, non sei nel tuo letto... :(
Chiaretta e Andrea devono imparare a conoscersi, piano piano andrà meglio :D

E da domani.... non dormirai più nemmeno tu :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SMS QUOTIDIANO

Arrivata la montata lattea! con ragadi alla tetta sx e fitte a utero e schiena ogni volta che lo attacco (ogni 2 ore circa). Il contooo! :D

Le ho risposto che va alla grande e che tutte attendiamo la foto di Andrea!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]