Se invece volete vedere un bagno realizzato con le piastrelle Atlas Fibra, potete dare un'occhiata all'album di pirupiru

annsca ha scritto:ma se scelgo le sant'agostino è proprio perchè hanno qualche colore in più, tenue ma colore ....Lalli04 ha scritto:vabbe' insomma devo rinunciare a vedere colori veri a casa tua![]()
le "tessili" di altre marche (iris ceramichee ragno ad esempio) ce li hanno?
e poi cosa intendi per colori veri ? i colori pastello ? non ci esaltano ...i colori accesi ? abbiamo paura di stancarci , ho l'esperienza di un mobile prugna ... bellissimo al negozio , a casa dopo un pomeriggio, mi aveva già stancato
(il rosso di Atlas /Adore ad es. è molto molto acceso ...e proprio stamattina Annsco mi diceva che è "troppo ")
Niente ragno , ridico le marche : Atlas, Cesar, Marazzi, Porcelanosa, Sant'agostino, La Provenza, Bisazza, Cerdomus, Cedir
annsca ha scritto:un'alternatva potrebbe essere questa
Atlas Adore colory navy e moon...magari con il pavimento grigio
Se invece volete vedere un bagno realizzato con le piastrelle Atlas Fibra, potete dare un'occhiata all'album di pirupiru
ah, no, credevo fosse una proposta della piastrella bluannsca ha scritto:nooooooo...concordiamo su qualcosa ?
![]()
![]()
grigio a terra e poi rivestimenti bianchi e blu ........ quindi c'è il bianco ... mi pareva che non ti piacesse
Lalli04 ha scritto:annsca ha scritto:un'alternatva potrebbe essere questa
Atlas Adore colory navy e moon...magari con il pavimento grigio
Bellocosa ti perplime?
però è anche molto grande hai visto ? il mio ambiente è decisamente più compatto (a voler essere molto buonimonizar ha scritto:bellissimi i bagni di kiwina!
anche se il tuo ambiente è più compatto potresti prendere spunto perchè lei ha usato molto colore chiaro e solo poche punte di blu... e col pavimento grigio sta benone!annsca ha scritto:però è anche molto grande hai visto ? il mio ambiente è decisamente più compatto (a voler essere molto buonimonizar ha scritto:bellissimi i bagni di kiwina!).
hai notato il rivestimento dietro ai sanitari di cui ti dicevo ?
monizar ha scritto:anche se il tuo ambiente è più compatto potresti prendere spunto perchè lei ha usato molto colore chiaro e solo poche punte di blu... e col pavimento grigio sta benone!annsca ha scritto:però è anche molto grande hai visto ? il mio ambiente è decisamente più compatto (a voler essere molto buonimonizar ha scritto:bellissimi i bagni di kiwina!).
hai notato il rivestimento dietro ai sanitari di cui ti dicevo ?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”