Ce lo metti l'aglio, o preferisci senza?!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
no senz'aglio.menchy ha scritto:Buonissimi i pomodorini fatti così, Lore!![]()
![]()
![]()
Ce lo metti l'aglio, o preferisci senza?!
così son buonissimi anche i san marzani (in estate belli maturi di sole)loremir77 ha scritto:menchy io il pesce in forno per evitare le patate arrosto...
lo accompagno sempre con i pomodorini gratinati..
praticamente taglio in due i ciliegini e li metto a faccia in su.. poi li cospargo con il pan grattato condito con sale, pepe, origano, o comunque spezie che ho disponibili (maggiorana, prezzemolo, basilico..etc) un filo d'olio sopra e via in forno.
me ne mangerei a tonnellate.![]()
Jndiana ha scritto:Oggi il frigo era semivuoto...quindi insalatona con valeriana, mais, carote e feta![]()
Stasera credo gnocchi al ragù e un contorno, per jndiano anche una mozzarella o dell'affettato
Che fameeeeeeeeeeeeeeee
loremir77 ha scritto:oggi a pranzo i miei classici 65 gr di pasta.
ho ancora un avanzo di piselli&pancetta dell'altra sera... li uso con un pezzettino di burro per condire la pasta.
l'ideale sono le chiocciole. così i piselli e la pancetta entrano dentro la pasta..![]()
a cena nn lo so.
o meglio.. loremiro il venerdì sera vuole sempre la pizza surgelata..![]()
io elemosino sempre una fettina.. lui fa finta di offendersi dicendo "ma perchè nn te ne fai una tutta tua??".. per poi chiaramente tagliarmene un pezzettino..![]()
ho dei finocchi in frigo.. potrei fare un'insalata di finocchi
e terminare del tonno aperto 2 gg fa.
domani a pranzo siamo da dei parenti di loremiro ed andremo al ristorante. ma come si faaaaaa![]()
mi prendo un secondo con contorno. ecco.
spero che tommy sia come il babbo che tutto quello che gli propongo lui se lo ingoia.simo19691 ha scritto:così son buonissimi anche i san marzani (in estate belli maturi di sole)loremir77 ha scritto:menchy io il pesce in forno per evitare le patate arrosto...
lo accompagno sempre con i pomodorini gratinati..
praticamente taglio in due i ciliegini e li metto a faccia in su.. poi li cospargo con il pan grattato condito con sale, pepe, origano, o comunque spezie che ho disponibili (maggiorana, prezzemolo, basilico..etc) un filo d'olio sopra e via in forno.
me ne mangerei a tonnellate.![]()
![]()
in famiglia però non piacciono e cucinare x 4 e abbinare i gusti di tutti è ancora + difficile...
G. adora i piselli...L. non li può vedere!!
G. ama gnocchi e fettuccine...L. quando li vede in tavola ha il voltastomaco...
sulle schifezze però son tutti daccordo compreso il papi![]()
l'unico che mangia di tutto purchè abbondante è mio marito
sisssi l'insalata finocchi ed arancia mi piace parecchio!lau&mat ha scritto:Domenica polenta con baccalà alla vicentina! ahhh è un po' che non lo mangio, tanto le previsioni sono di pioggia!
Lore io spesso a pranzo (da quando sono a dieta) mi faccio insalata di finocchi e arancia con tonno oppure sgombro o salmone in scatota, condita solo con sale pepeprovala!