Re: NON LO SOPPORTO!!!

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Non sopporto chi mette addosso l'ansia a chi invece vorrebbe solo vivere un periodo intensissimo nella massima tranquillità possibile. :roll:
uh, questa mi sa che è la mamma! Bingo?
Ovvio. Quella donna è soffocante.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Non sopporto chi mette addosso l'ansia a chi invece vorrebbe solo vivere un periodo intensissimo nella massima tranquillità possibile. :roll:
uh, questa mi sa che è la mamma! Bingo?
Ovvio. Quella donna è soffocante.
Ne so qualcosa! Dai, pensa che fra meno di un mese sarai nella tua casina :)
E ti verrà voglia di vederla, non sempre ma ti verrà, adesso ti sembra assurdo ma succede :)
Forza e coraggio e non farti attaccare l'ansia!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: Ne so qualcosa! Dai, pensa che fra meno di un mese sarai nella tua casina :)
E ti verrà voglia di vederla, non sempre ma ti verrà, adesso ti sembra assurdo ma succede :)
Eh, magari!!! Io mi ci trasferisco in pianta stabile a fine luglio/inizio agosto, x ora andrò su solo nei weekend, come al solito :(

Non metto in dubbio che ogni tanto avrò voglia di vederla, è pur sempre mia madre, ma conviverci è roba da dare di matto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Ne so qualcosa! Dai, pensa che fra meno di un mese sarai nella tua casina :)
Eh, magari!!! Io mi ci trasferisco in pianta stabile a fine luglio/inizio agosto, x ora andrò su solo nei weekend, come al solito :(

Non metto in dubbio che ogni tanto avrò voglia di vederla, è pur sempre mia madre, ma conviverci è roba da dare di matto!
Kia, credo che sia nel DNA di noi mamme!!! :D
volere troppo bene ai figli non sempre ci porta a comportarci nel migliore dei modi per loro!! :cry:
Simona

bubu ha scritto:non sopporto più questo forum-mortorio...ormai trasformato in una succursale di pianetamammapuntoit :roll:
:wink:
:lol:

ma non e' vero... c'e' gente che apre topic diversi e molto interessanti, come quelli su "vite straordinarie" e quello sui ritocchini.

non siamo tutti da buttare, dai!

:mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Kia, credo che sia nel DNA di noi mamme!!! :D
volere troppo bene ai figli non sempre ci porta a comportarci nel migliore dei modi per loro!! :cry:
Nah, lei è così un po' con tutti, tende proprio a mettere l'ansia addosso alla gente, e con me ovviamente il tutto è amplificato!!! :|
Immagine

cherry ha scritto:Non sopporto quando dopo giorni e giorni di dieta ferrea non dimagrisco e anzi, ingrasso al primo pezzettino di pane...................

a chi lo dici..... :evil:
il fatto di mangiare troppo poco però, ci rallenta il metabolismo... :cry:
Simona

Non sopporto le lampadine a risparmio energetico! Con quelle a luce fredda sembra di stare all'obitorio, quelle a luce calda falsano i colori e non illuminano un kaiser!
Mo' faccio scorta delle vecchie lampadine ad incandescenza che abbiamo in ditta da buttare e vado avanti con quelle per i prossimi 20 anni!!! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Non sopporto le lampadine a risparmio energetico! Con quelle a luce fredda sembra di stare all'obitorio, quelle a luce calda falsano i colori e non illuminano un kaiser!
Mo' faccio scorta delle vecchie lampadine ad incandescenza che abbiamo in ditta da buttare e vado avanti con quelle per i prossimi 20 anni!!! :twisted:
io non le sopporto perchè costano una tombola e dopo un certo periodo l'intensità dell'illuminazione diminuisce...senza contare il fatto che prima che si accendano perbenino ci vogliono alcuni minuti e se sei di passaggio in una stanza rimani in penombra....oltretutto, a me non sembra che durino così a lungo...ogni tanto ne trovo una fulminata :( :roll: :roll:
Simona

quoto mouse...le lampadine a risparmio energetico la vedo indicata solo per la lampada da tavolo che ho accanto al televisore, per il resto mi mette molta tristezza... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sul piumone sono D'ACCORDISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sopporto tantissime cose forse farei prima a dire cosa sopporto
scherzi a parte non sopporto chi dice "un attimino" e "come dire...."
e mi fermo qui :twisted:

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:non sopporto più questo forum-mortorio...ormai trasformato in una succursale di pianetamammapuntoit :roll:
:wink:
:lol:
ma non e' vero... c'e' gente che apre topic diversi e molto interessanti, come quelli su "vite straordinarie" e quello sui ritocchini
non siamo tutti da buttare, dai!
vero! Poi si parla anche di cose veramente importanti in pettegolezzi e acquisti :wink: che non sia mai perdersi una scarpa su yoox o l'ultimo ritocchino di cher
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine