Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Tutto risolto per quanto riguarda i pagamenti. Lunedì mi fa sapere qualcosa per quanto riguarda il menù, ovviamente le ho ricordato che non devono assolutamente mancare il tortino ai carciofi e quello al cioccolato :mrgreen:

brava ale :mrgreen:

oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno! :D
sarà il caso che vi mettiate in moto, non vorrete arrivare a pranzo finito!? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Tutto risolto per quanto riguarda i pagamenti. Lunedì mi fa sapere qualcosa per quanto riguarda il menù, ovviamente le ho ricordato che non devono assolutamente mancare il tortino ai carciofi e quello al cioccolato :mrgreen:

brava ale :mrgreen:

oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno! :D
sarà il caso che vi mettiate in moto, non vorrete arrivare a pranzo finito!? :mrgreen:
fai conto che tommaso fa colazione alle 8 circa.. preparazione di tutti, caricamento valigie, ciao ciao con la manina alla rospa, consegna chiavi di casa alla cat-sitter (la sister), arrivo in autostrada, viaggio, autogrill per pisciatina :mrgreen: e caffè, confusione per dove uscire di preciso, strada sbagliata n. 1, ricalcolo (sono io il navigatore), maddddddovèèèèèèèèèstocavolodiagriturismooooooo, strada sbagliata n. 2, ricalcolo.

arrivo previsto verso le 13 se tutto va bene.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Buone notizie sul fronte strada: Ieri sono passato in auto davanti all'uscita Pietralunga-Montone ed ho impostato il navigatore con destinazione Pietralunga. il Tom dice che per Pietralunga, a partire dall'uscita ci vogliono venti minuti, ergo facendo un conto a spanne,per l'agriturismo ci vorranno 10-15 minuti al massimo dall'uscita.
Facebook: Tangram Design

stephanenkov ha scritto:Buone notizie sul fronte strada: Ieri sono passato in auto davanti all'uscita Pietralunga-Montone ed ho impostato il navigatore con destinazione Pietralunga. il Tom dice che per Pietralunga, a partire dall'uscita ci vogliono venti minuti, ergo facendo un conto a spanne,per l'agriturismo ci vorranno 10-15 minuti al massimo dall'uscita.

:? ...io ricordo che ho impiegato meno tempo da collestrada/uscita superstrada che dall'uscita superstrada al luogo di destinazione.....

è anche vero che non sapendo dove andare (ed essendo sa sola in macchina) si impiega + tempo x guardare le insegne con le indicazioni....poi mi pare che rispetto al ristorante dello scorso anno, l'agri sia un po' prima sempre sulla stessa strada :roll:

comunque dai...prima o poi arriveremo!!! :D
Simona

loremir77 ha scritto: oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno! :D
non vedo l'ora di rivedervi tutti :D

Ale poi non mi avevi + detto niente per il lettino :roll: mi confermi se devo portare il mio o se c'è quello dell'agri?
Uh mamme che l'anno scorso avevano i bimbi 8/9 mesenni: come vi eravate regolate con la carne? Avevate portato gli omo? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

loremir77 ha scritto:
fai conto che tommaso fa colazione alle 8 circa.. preparazione di tutti, caricamento valigie, ciao ciao con la manina alla rospa, consegna chiavi di casa alla cat-sitter (la sister), arrivo in autostrada, viaggio, autogrill per pisciatina :mrgreen: e caffè, confusione per dove uscire di preciso, strada sbagliata n. 1, ricalcolo (sono io il navigatore), maddddddovèèèèèèèèèstocavolodiagriturismooooooo, strada sbagliata n. 2, ricalcolo.

arrivo previsto verso le 13 se tutto va bene.. :lol: :lol:

:shock: :shock: AIUT...! :lol:
Immagine

Immagine

Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno! :D
non vedo l'ora di rivedervi tutti :D

Ale poi non mi avevi + detto niente per il lettino :roll: mi confermi se devo portare il mio o se c'è quello dell'agri?
Uh mamme che l'anno scorso avevano i bimbi 8/9 mesenni: come vi eravate regolate con la carne? Avevate portato gli omo? :roll:
anche io vorrei sapere se i 3 lettini dell'agri sono già occupati sennò ne "prenoto" uno :oops:

annina, di 8mesenni c'erano le 2 romane, la nana mangiava solo pappone all'epoca
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

annina: yess omo per tre giorni......però mi ero portata il passato fresco fatto la mattina 8) :D

noi il lettino lo portiamo quindi non ne avremo bisogno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Il lettino per quanti bimbi serve? Così ci mettiamo d'accordo su chi deve portarlo :wink:
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora

Da quello che ho capito i lettini servono per Arianna, Aurora, Rebecca e Beatrice, mi pare di ricordare che Loremir e Andrea avevano detto che i pargoli se li mettevano nel lettone giusto? Se fosse così visto che papri se lo porta gli altri tre se li aggiudicano Aurora, Rebecca e Beatrice :mrgreen:
Se ho sbagliato i calcoli fatemi sapere :wink:

AleBi ha scritto:Il lettino per quanti bimbi serve? Così ci mettiamo d'accordo su chi deve portarlo :wink:
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora

Da quello che ho capito i lettini servono per Arianna, Aurora, Rebecca e Beatrice, mi pare di ricordare che Loremir e Andrea avevano detto che i pargoli se li mettevano nel lettone giusto? Se fosse così visto che papri se lo porta gli altri tre se li aggiudicano Aurora, Rebecca e Beatrice :mrgreen:
mi son detta... "ma bea è grande mica dormirà nel lettino"... poi ho pensato "ma steve mica viene!" e poi "ma chi cazz è sta bea???" :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Il lettino per quanti bimbi serve? Così ci mettiamo d'accordo su chi deve portarlo :wink:
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora

mi son detta... "ma bea è grande mica dormirà nel lettino"... poi ho pensato "ma steve mica viene!" e poi "ma chi cazz è sta bea???" :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :lol: :lol: :lol:

certo che se qualcuno che ha il macchinone si portasse il lettino non sarebbe male eh :mrgreen:

scherzo, no problem, noi lo portiamo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

tommy noi lo facciamo dormire nel lettone. :wink:

per il mangiare mi porterò vasetti di omo di carne, formaggio e frutta. 1 confezione di crema multicereali. poi preparerò come dice la papri.. il brodo vegetale fresco e lo metterò in una borsa termica insieme al formaggio grattugiato.. :wink:
qualche biscotto per la merenda, il LA..
a posto direi :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3