sarà il caso che vi mettiate in moto, non vorrete arrivare a pranzo finito!?loremir77 ha scritto:AleBi ha scritto:Tutto risolto per quanto riguarda i pagamenti. Lunedì mi fa sapere qualcosa per quanto riguarda il menù, ovviamente le ho ricordato che non devono assolutamente mancare il tortino ai carciofi e quello al cioccolato
brava ale![]()
oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno!
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#782fai conto che tommaso fa colazione alle 8 circa.. preparazione di tutti, caricamento valigie, ciao ciao con la manina alla rospa, consegna chiavi di casa alla cat-sitter (la sister), arrivo in autostrada, viaggio, autogrill per pisciatinaAndrea ha scritto:sarà il caso che vi mettiate in moto, non vorrete arrivare a pranzo finito!?loremir77 ha scritto:AleBi ha scritto:Tutto risolto per quanto riguarda i pagamenti. Lunedì mi fa sapere qualcosa per quanto riguarda il menù, ovviamente le ho ricordato che non devono assolutamente mancare il tortino ai carciofi e quello al cioccolato
brava ale![]()
oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno!
arrivo previsto verso le 13 se tutto va bene..
#783Buone notizie sul fronte strada: Ieri sono passato in auto davanti all'uscita Pietralunga-Montone ed ho impostato il navigatore con destinazione Pietralunga. il Tom dice che per Pietralunga, a partire dall'uscita ci vogliono venti minuti, ergo facendo un conto a spanne,per l'agriturismo ci vorranno 10-15 minuti al massimo dall'uscita.
Facebook: Tangram Design
#784stephanenkov ha scritto:Buone notizie sul fronte strada: Ieri sono passato in auto davanti all'uscita Pietralunga-Montone ed ho impostato il navigatore con destinazione Pietralunga. il Tom dice che per Pietralunga, a partire dall'uscita ci vogliono venti minuti, ergo facendo un conto a spanne,per l'agriturismo ci vorranno 10-15 minuti al massimo dall'uscita.
è anche vero che non sapendo dove andare (ed essendo sa sola in macchina) si impiega + tempo x guardare le insegne con le indicazioni....poi mi pare che rispetto al ristorante dello scorso anno, l'agri sia un po' prima sempre sulla stessa strada
comunque dai...prima o poi arriveremo!!!
Simona
#785non vedo l'ora di rivedervi tuttiloremir77 ha scritto: oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno!
Ale poi non mi avevi + detto niente per il lettino
Uh mamme che l'anno scorso avevano i bimbi 8/9 mesenni: come vi eravate regolate con la carne? Avevate portato gli omo?
#786loremir77 ha scritto:
fai conto che tommaso fa colazione alle 8 circa.. preparazione di tutti, caricamento valigie, ciao ciao con la manina alla rospa, consegna chiavi di casa alla cat-sitter (la sister), arrivo in autostrada, viaggio, autogrill per pisciatinae caffè, confusione per dove uscire di preciso, strada sbagliata n. 1, ricalcolo (sono io il navigatore), maddddddovèèèèèèèèèstocavolodiagriturismooooooo, strada sbagliata n. 2, ricalcolo.
arrivo previsto verso le 13 se tutto va bene..![]()
#788anche io vorrei sapere se i 3 lettini dell'agri sono già occupati sennò ne "prenoto" unoAnna73 ha scritto:non vedo l'ora di rivedervi tuttiloremir77 ha scritto: oh bambolini.. mancano praticamente 2 settimane al raduno!![]()
Ale poi non mi avevi + detto niente per il lettinomi confermi se devo portare il mio o se c'è quello dell'agri?
Uh mamme che l'anno scorso avevano i bimbi 8/9 mesenni: come vi eravate regolate con la carne? Avevate portato gli omo?
annina, di 8mesenni c'erano le 2 romane, la nana mangiava solo pappone all'epoca
#789annina: yess omo per tre giorni......però mi ero portata il passato fresco fatto la mattina
noi il lettino lo portiamo quindi non ne avremo bisogno
noi il lettino lo portiamo quindi non ne avremo bisogno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#790Il lettino per quanti bimbi serve? Così ci mettiamo d'accordo su chi deve portarlo
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora
Da quello che ho capito i lettini servono per Arianna, Aurora, Rebecca e Beatrice, mi pare di ricordare che Loremir e Andrea avevano detto che i pargoli se li mettevano nel lettone giusto? Se fosse così visto che papri se lo porta gli altri tre se li aggiudicano Aurora, Rebecca e Beatrice
Se ho sbagliato i calcoli fatemi sapere
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora
Da quello che ho capito i lettini servono per Arianna, Aurora, Rebecca e Beatrice, mi pare di ricordare che Loremir e Andrea avevano detto che i pargoli se li mettevano nel lettone giusto? Se fosse così visto che papri se lo porta gli altri tre se li aggiudicano Aurora, Rebecca e Beatrice
#791mi son detta... "ma bea è grande mica dormirà nel lettino"... poi ho pensato "ma steve mica viene!" e poi "ma chi cazz è sta bea???"AleBi ha scritto:Il lettino per quanti bimbi serve? Così ci mettiamo d'accordo su chi deve portarlo![]()
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora
Da quello che ho capito i lettini servono per Arianna, Aurora, Rebecca e Beatrice, mi pare di ricordare che Loremir e Andrea avevano detto che i pargoli se li mettevano nel lettone giusto? Se fosse così visto che papri se lo porta gli altri tre se li aggiudicano Aurora, Rebecca e Beatrice![]()
#792Dolores ha scritto:mi son detta... "ma bea è grande mica dormirà nel lettino"... poi ho pensato "ma steve mica viene!" e poi "ma chi cazz è sta bea???"AleBi ha scritto:Il lettino per quanti bimbi serve? Così ci mettiamo d'accordo su chi deve portarlo![]()
Di bimbi ci sono:
Arianna
Matteo
Beatrice
Rebecca
Tommaso
Aurora
Da quello che ho capito i lettini servono per Arianna, Aurora, Rebecca e Beatrice, mi pare di ricordare che Loremir e Andrea avevano detto che i pargoli se li mettevano nel lettone giusto? Se fosse così visto che papri se lo porta gli altri tre se li aggiudicano Aurora, Rebecca e Beatrice![]()
Se ho sbagliato i calcoli fatemi sapere![]()
![]()
![]()
#793certo che se qualcuno che ha il macchinone si portasse il lettino non sarebbe male eh
scherzo, no problem, noi lo portiamo
scherzo, no problem, noi lo portiamo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#794tommy noi lo facciamo dormire nel lettone.
per il mangiare mi porterò vasetti di omo di carne, formaggio e frutta. 1 confezione di crema multicereali. poi preparerò come dice la papri.. il brodo vegetale fresco e lo metterò in una borsa termica insieme al formaggio grattugiato..
qualche biscotto per la merenda, il LA..
a posto direi
per il mangiare mi porterò vasetti di omo di carne, formaggio e frutta. 1 confezione di crema multicereali. poi preparerò come dice la papri.. il brodo vegetale fresco e lo metterò in una borsa termica insieme al formaggio grattugiato..
qualche biscotto per la merenda, il LA..
a posto direi
#795a forza di chiamarla bibi mi son rincogli@nitaDolores ha scritto:AleBi ha scritto: mi son detta... "ma bea è grande mica dormirà nel lettino"... poi ho pensato "ma steve mica viene!" e poi "ma chi cazz è sta bea???"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordo alle new entry che nelle stanze con cucina c'è ovviamente anche il frigo quindi si può portare cibo fresco