Re: chi mi indica modello o link frigo grossissimissimo

jejelilla ha scritto:ma uffa, come siete tutti pignoli qui dentro :evil:

allora il piu' alto possibile, il piu' largo possibile ma profondo solo mm. 600......va meglio ora :lol: :lol:
Beh sai credo che classe energetica, litraggio frigo e congelatore, organizzazione interna, tecnologie presenti siano parametri un pochino più importanti delle più grandi dimensioni disponibili. Ma siamo tutti diversi, questo è un bel bestione:
Immagine
http://subzero.frigo2000.net/index.php? ... Itemid=223

:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

jejelilla ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

si forse hai ragione.......quello che hai indicato pero' mi sembra piu' profondo di mm.600 :shock:

cmq sui 400 litri , ad un'anta, doppia anta, molto capace.... :mrgreen:
Sì, è 61cm di profondità.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

jejelilla ha scritto:da esterno ma non piu' profondo di mm. 600........
Le tue due richieste (grande litraggio e profondità entro i 60 cm) vanno fortemente in contrasto fra di loro, un pò come chiedere una Prinz
Immagine

col cambio automatico e gli interni in pelle! :mrgreen:

Il 99,99% dei frigoriferi con grandi litraggi (tipo Bottom Mount o "americani") hanno profondità superiori di parecchio ai 60 cm, di solito attorno agli 80 cm almeno ...

Quello del sub-zero è un'eccezione fatta probabilmente proprio per il mercato italiano (ho paura al solo pensiero del costo :shock: ) ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
jejelilla ha scritto:da esterno ma non piu' profondo di mm. 600........
Le tue due richieste (grande litraggio e profondità entro i 60 cm) vanno fortemente in contrasto fra di loro, un pò come chiedere una Prinz
Immagine

col cambio automatico e gli interni in pelle! :mrgreen:

Il 99,99% dei frigoriferi con grandi litraggi (tipo Bottom Mount o "americani") hanno profondità superiori di parecchio ai 60 cm, di solito attorno agli 80 cm almeno ...

Quello del sub-zero è un'eccezione fatta probabilmente proprio per il mercato italiano (ho paura al solo pensiero del costo :shock: ) ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si forse avete ragione :P

veramente chissa' quanto costa :roll:
jejelilla

jejelilla ha scritto:
soloxte ha scritto:Credo sui 10.000/15.000 Euro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ok andro' da Trony a farmi un giretto :mrgreen:

ciuazzzz :D
Altro parametro importante: il budget :mrgreen: !
Il quattro porte Sharp è profondo quasi 80 cm ma è molto ben organizzato internamente, costa intorno ai 2500 Euro:
Immagine
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -porte.htm

Non credo sarà facile trovare un frigorifero con le caratteristiche che cerchi con soli 60cm di profondità.

soloxte ha scritto:
jejelilla ha scritto:
soloxte ha scritto:Credo sui 10.000/15.000 Euro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ok andro' da Trony a farmi un giretto :mrgreen:

ciuazzzz :D
Altro parametro importante: il budget :mrgreen: !
Il quattro porte Sharp è profondo quasi 80 cm ma è molto ben organizzato internamente, costa intorno ai 2500 Euro:
Immagine
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -porte.htm

Non credo sarà facile trovare un frigorifero con le caratteristiche che cerchi con soli 60cm di profondità.
si lo immagino, ma alla fine capitolero' e mi accontentero'......io 2.500 euro in un frigo non li spendo 8)

grazie ancora cara/o per l'aito prezioso :D
jejelilla