grazie
chi mi indica modello o link frigo grossissimissimo
#1da esterno ma non piu' profondo di mm. 600........
grazie
grazie
jejelilla
Beh sai credo che classe energetica, litraggio frigo e congelatore, organizzazione interna, tecnologie presenti siano parametri un pochino più importanti delle più grandi dimensioni disponibili. Ma siamo tutti diversi, questo è un bel bestione:jejelilla ha scritto:ma uffa, come siete tutti pignoli qui dentro![]()
allora il piu' alto possibile, il piu' largo possibile ma profondo solo mm. 600......va meglio ora![]()

Sì, è 61cm di profondità.jejelilla ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si forse hai ragione.......quello che hai indicato pero' mi sembra piu' profondo di mm.600![]()
cmq sui 400 litri , ad un'anta, doppia anta, molto capace....
Le tue due richieste (grande litraggio e profondità entro i 60 cm) vanno fortemente in contrasto fra di loro, un pò come chiedere una Prinzjejelilla ha scritto:da esterno ma non piu' profondo di mm. 600........

soloxte ha scritto:Sì, è 61cm di profondità.jejelilla ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si forse hai ragione.......quello che hai indicato pero' mi sembra piu' profondo di mm.600![]()
cmq sui 400 litri , ad un'anta, doppia anta, molto capace....
![]()
![]()
coolors ha scritto:Le tue due richieste (grande litraggio e profondità entro i 60 cm) vanno fortemente in contrasto fra di loro, un pò come chiedere una Prinzjejelilla ha scritto:da esterno ma non piu' profondo di mm. 600........
col cambio automatico e gli interni in pelle!![]()
Il 99,99% dei frigoriferi con grandi litraggi (tipo Bottom Mount o "americani") hanno profondità superiori di parecchio ai 60 cm, di solito attorno agli 80 cm almeno ...
Quello del sub-zero è un'eccezione fatta probabilmente proprio per il mercato italiano (ho paura al solo pensiero del costo) ...
soloxte ha scritto:Credo sui 10.000/15.000 Euro.
![]()
![]()
Altro parametro importante: il budgetjejelilla ha scritto:soloxte ha scritto:Credo sui 10.000/15.000 Euro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok andro' da Trony a farmi un giretto![]()
ciuazzzz

si lo immagino, ma alla fine capitolero' e mi accontentero'......io 2.500 euro in un frigo non li spendosoloxte ha scritto:Altro parametro importante: il budgetjejelilla ha scritto:soloxte ha scritto:Credo sui 10.000/15.000 Euro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok andro' da Trony a farmi un giretto![]()
ciuazzzz!
Il quattro porte Sharp è profondo quasi 80 cm ma è molto ben organizzato internamente, costa intorno ai 2500 Euro:
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs. ... -porte.htm
Non credo sarà facile trovare un frigorifero con le caratteristiche che cerchi con soli 60cm di profondità.
![]()
![]()
Geom.Enrico ha scritto:prova a guardare anche i liebherr...i side-by-side...io mi prendo il mod. sbs 7212 a 1900€