Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

Chiaretta...mannaggia :?
Dall'ufficio non riesco a vedere faccialibro :(
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:Ehm....in verità anche a Prato dove ho partorito io il rooming in prevede che il bimbo stia 24/24 in camera con la mamma. Se devono visitarlo, di solito lo porta la mamma, lo visitano e poi lo riporti in camera....Solo se la mamma ha problemi particolari allora puoi lasciarlo un po' al nido :roll:
Ci sono i fasciatoi col lavandino nella camera.....e si fa tutto da sole! :wink:
Io, ad essere sincera, ho gradito la cosa :wink:
La cosa che ho gradito (e capito) meno riguarda l'allattamento nelle prime 30 ore di vita... Io ho iniziato ad attaccarlo appena ho potuto, ogni volta che lo vedevo piangere, ma all'inizio non avevo neanche il colostro... ed era durissima pensare di non potergli dare nulla fino all'arrivo del latte. In più, mi ha martirizzato le tette. La seconda notte ha pianto ininterrottamente dalle 20 alle 2, quando ho ceduto, sono andata al nido e mi son fatta dare un biberon da 40 cc (e solo per questo motivo sul libretto non hanno scritto allattamento esclusivo al seno, ma allattamento prevalente) :evil:

Forse è giusto lasciarli senza nulla (entro il 10% del calo fisiologico), sapendo che dopo recupereranno tutto, però il durante è tremendo...
anch'io come Elicita ho partorito a Prato.
Per la questione allattamento funziona anche lì come hai descritto tu.
Anch'io ho dovuto elemosinare un po' di LA la seconda notte.
Giulio tirava come un forsennato; dopo 12 ore avevo entrambe i capezzoli aperti e le ostetriche mi hanno vietato i paracapezzoli dicendomi che avrebbe limitato la montata (grande cazz.ata starle a sentire e soffrire fino alle lacrime ad ogni poppata).
La montata non è mai arrivata, così come il latte...e spesso penso che se non avessi aggiunto il dolore delle ragadi al dolore dei punti ed all'anemia post partum forse forse...

ciao chiaretta :mrgreen:
ho letto che il biondino si sta comportando da piccolo angioletto....che bellooooo :D e vedo che anche tu te la stai cavando bene. vedrai poi che più tempo passa e più tutto sembrerà naturale e spontaneo :wink:
ah proposito di angioletti....posso vederlo anch'io?????
Grazieeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gemella di panza :D riesco finalmente a farti gli auguri per òa nascita del piccolo Andrea.

Caspita ho visto che di notte ti lascia dormire già tanto, Tommaso invece alcune notti è più irrequeto e affamato, e poppa di continuo, altre invece, si sveglia ogni 3 ore 3 e mezza.
Le ostetriche mi hanno detto che si tratta di scatti della crescita che lo portano ad avere fame in continuazione.
Immagine

Immagine

skybaby ha scritto:rientro dopo secoli e vedo che è nato Babyzillo!!! :shock: :shock: :shock:
AUGURISSIMI ALLA SUPERMAMMACHIARETTA E BEN ARRIVATO ANDREA!!!

sorry per il ritardo... :oops: :oops: :oops:
ciao sky, che bello ritrovarti :D
tu come stai?

ciao dolfino!! alla fine abbiamo fatto tutto con una sola settimana di distanza :D
mi tengo l'anguriona fino alla 40 perchè son curiosa di vedere se esplode :lol:
anche se cancellare il ticker un po' mi spiace...
oggi scrivo il racconto del mio parto, prometto!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

piritunzi ha scritto:non c'è proprio il nido!
davvero?
mi pare strano... in genere per la gravidanza gemellare si sceglie un punto nascita di I livello.

chiaretta, scusa per questo OT. come sta il piccolo bolscevico? (ma nessuno ha notato la posa da baby comunista?)

ah, sì, dicevi del racconto.
vado a comprare i popcorn!

8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

chiaretta ha scritto:oggi scrivo il racconto del mio parto, prometto!! :D
mi pare ora!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: