Re: Mamme e Papà 2011

Stelli80...che belle notizie! :D

Verderia...non si dicono certe cose! :evil: :evil: :mrgreen:

grazie a tutte x i consigli!
Benetton è stato praticamente il primo visto...praticamente Giù da piccola e abbastanza anche adesso potrebbe essere il loro volto ufficiale! :lol: :lol:
ma pure li poca roba! :?
mi darò da dare prossimamente, tenendo presente le vostre indicazioni! :wink:

un bacione a tutte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:anzi, mo vado ad aprire.
Così bubu ti lincia :mrgreen:
correrò il rischio.... 8)
Temeraria 8) :mrgreen:
.....a questo punto spero davvero di avere un parto lampo come quello di Moon :mrgreen: .........

WOW :shock: ho visto la prima pagina del topic....solo nel mese di marzo il forum ha avuto 6 nuovi forummini :mrgreen: ......ora abbiamo un periodo di "fiacca" fino a giugno.. :lol: :lol: :lol: SIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLL preparati che sei la prossima 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

buongiorno a tutte belle pancine, come va?
A me ieri giornata di fuoco, mi sono svegliata con fortissime contrazioni (veramente stavo sbattendo dalle 02.30 di notte), che per fortuna con spasmex e vasosuprina sono andate via. Ma mi sono messa una paura.
Poi mia mamma e mio marito alle 19:00 hanno insistito perchè andassi al ps, mi hanno fatto solo una visita ed era tutto chiuso, solo che al ritorno vado in bagno e cosa trovo: un po di muco gelatinoso con una scia di sangue.
Chiamo il mio gine mi dice di nn preoccuparmi. Stamattina lo richiama mio marito gli dice che effettivamente era un po di tappo, ma di nn farmi preoccuparmi perchè fino ad 8 mesi si rigenera sempre e inoltre nn è completo, cioè nn è quello definitivo, a volte piccole quantità vanno via anche con dei rapporti. E' preoccupante solo dopo la 34esima settimana
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ma va?
Questa del tappo proprio non la sapevo!
L'importantre comunque è che vada tutto bene Mary...
Cri!Ma si dicono così le cose?
Congratulazioni comunque! :D
Stamattina analisi e occhiatacce da tutti ogni volta che si salta la fila. Per non parlare delle persone anziane che se potessero ti lincerebbero...ma io dico...se c'è scritto che ho la precedenza mica lo faccio per farti innervosire!
Sto ascoltando un CD di Robbie da una mezz'ora e le nane ballano a tutto spiano!Sono proprio figlie della mamma! :mrgreen:
Ma come si fa a capire se sono movimenti di apprezzamento o meno?
Immagine

mary...ti sento tranquilla, nonostante lo spauracchio...
ma a che settimana siete tutte voi in attesa? senza i tikers è un macello..
ma non si possono proprio inserire?
non c'è un modo che possimo inventarci per tenere i conti reciproci??

PS: stamattina sono andata a fare le beta...speriamo bene
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto: PS: stamattina sono andata a fare le beta...speriamo bene
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Cri ha scritto:tra un pannolino ed una poppata passo a salutarvi...io ho dato: Amelia è nata con qualche giorno di anticipo ed ora è qui in braccio a me che se la dorme di gusto
Ma congratulazioniiiiii :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Lanterna, io ho messo in firma la dpp, però certo mettersi a fare i conti non è il massimo. 'Sta cosa dei ticker mi rompe un bel po' :?
Comunque io oggi sono a 13+4.
beh, già mettere la ddp in firma può essere un buon punto di riferimento
o magari ogni settimana( o ogni due) ognuna di voi (o di noi) potrebbe aggiornare in firma le settimane..
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, io ho messo in firma la dpp, però certo mettersi a fare i conti non è il massimo. 'Sta cosa dei ticker mi rompe un bel po' :?
Comunque io oggi sono a 13+4.
beh, già mettere la ddp in firma può essere un buon punto di riferimento
o magari ogni settimana( o ogni due) ognuna di voi (o di noi) potrebbe aggiornare in firma le settimane..
Ok, ogni settimana o ogni due si può fare.
Provvedo alla mia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38