Re: Mamme e Papà 2011
#3452Così bubu ti linciavalery ha scritto:anzi, mo vado ad aprire.

#3453correrò il rischio....lunaspina ha scritto:Così bubu ti linciavalery ha scritto:anzi, mo vado ad aprire.

#3454Stelli80...che belle notizie!
Verderia...non si dicono certe cose!
grazie a tutte x i consigli!
Benetton è stato praticamente il primo visto...praticamente Giù da piccola e abbastanza anche adesso potrebbe essere il loro volto ufficiale!
ma pure li poca roba!
mi darò da dare prossimamente, tenendo presente le vostre indicazioni!
un bacione a tutte!

Verderia...non si dicono certe cose!

grazie a tutte x i consigli!
Benetton è stato praticamente il primo visto...praticamente Giù da piccola e abbastanza anche adesso potrebbe essere il loro volto ufficiale!

ma pure li poca roba!

mi darò da dare prossimamente, tenendo presente le vostre indicazioni!

un bacione a tutte!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3455Temerariavalery ha scritto:correrò il rischio....lunaspina ha scritto:Così bubu ti linciavalery ha scritto:anzi, mo vado ad aprire.

.....a questo punto spero davvero di avere un parto lampo come quello di Moon

WOW

#3456buongiorno a tutte belle pancine, come va?
A me ieri giornata di fuoco, mi sono svegliata con fortissime contrazioni (veramente stavo sbattendo dalle 02.30 di notte), che per fortuna con spasmex e vasosuprina sono andate via. Ma mi sono messa una paura.
Poi mia mamma e mio marito alle 19:00 hanno insistito perchè andassi al ps, mi hanno fatto solo una visita ed era tutto chiuso, solo che al ritorno vado in bagno e cosa trovo: un po di muco gelatinoso con una scia di sangue.
Chiamo il mio gine mi dice di nn preoccuparmi. Stamattina lo richiama mio marito gli dice che effettivamente era un po di tappo, ma di nn farmi preoccuparmi perchè fino ad 8 mesi si rigenera sempre e inoltre nn è completo, cioè nn è quello definitivo, a volte piccole quantità vanno via anche con dei rapporti. E' preoccupante solo dopo la 34esima settimana
A me ieri giornata di fuoco, mi sono svegliata con fortissime contrazioni (veramente stavo sbattendo dalle 02.30 di notte), che per fortuna con spasmex e vasosuprina sono andate via. Ma mi sono messa una paura.
Poi mia mamma e mio marito alle 19:00 hanno insistito perchè andassi al ps, mi hanno fatto solo una visita ed era tutto chiuso, solo che al ritorno vado in bagno e cosa trovo: un po di muco gelatinoso con una scia di sangue.
Chiamo il mio gine mi dice di nn preoccuparmi. Stamattina lo richiama mio marito gli dice che effettivamente era un po di tappo, ma di nn farmi preoccuparmi perchè fino ad 8 mesi si rigenera sempre e inoltre nn è completo, cioè nn è quello definitivo, a volte piccole quantità vanno via anche con dei rapporti. E' preoccupante solo dopo la 34esima settimana
#3457Ma va?
Questa del tappo proprio non la sapevo!
L'importantre comunque è che vada tutto bene Mary...
Cri!Ma si dicono così le cose?
Congratulazioni comunque!
Stamattina analisi e occhiatacce da tutti ogni volta che si salta la fila. Per non parlare delle persone anziane che se potessero ti lincerebbero...ma io dico...se c'è scritto che ho la precedenza mica lo faccio per farti innervosire!
Sto ascoltando un CD di Robbie da una mezz'ora e le nane ballano a tutto spiano!Sono proprio figlie della mamma!
Ma come si fa a capire se sono movimenti di apprezzamento o meno?
Questa del tappo proprio non la sapevo!
L'importantre comunque è che vada tutto bene Mary...
Cri!Ma si dicono così le cose?
Congratulazioni comunque!

Stamattina analisi e occhiatacce da tutti ogni volta che si salta la fila. Per non parlare delle persone anziane che se potessero ti lincerebbero...ma io dico...se c'è scritto che ho la precedenza mica lo faccio per farti innervosire!
Sto ascoltando un CD di Robbie da una mezz'ora e le nane ballano a tutto spiano!Sono proprio figlie della mamma!

Ma come si fa a capire se sono movimenti di apprezzamento o meno?
#3458mary...ti sento tranquilla, nonostante lo spauracchio...
ma a che settimana siete tutte voi in attesa? senza i tikers è un macello..
ma non si possono proprio inserire?
non c'è un modo che possimo inventarci per tenere i conti reciproci??
PS: stamattina sono andata a fare le beta...speriamo bene
ma a che settimana siete tutte voi in attesa? senza i tikers è un macello..
ma non si possono proprio inserire?
non c'è un modo che possimo inventarci per tenere i conti reciproci??
PS: stamattina sono andata a fare le beta...speriamo bene
#3459XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXLanternarossa ha scritto: PS: stamattina sono andata a fare le beta...speriamo bene

#3460Non credo si possa fare nulla, però sta cosa dei ticker è proprio fastidiosa!
Tu come stai Lanterna?
XXXXXXXXXXXXXXXX per le beta, ma sono sicura che andrà tutto benissimo!
Tu come stai Lanterna?
#3461Lanterna, io ho messo in firma la dpp, però certo mettersi a fare i conti non è il massimo. 'Sta cosa dei ticker mi rompe un bel po'
Comunque io oggi sono a 13+4.

#3462Ma congratulazioniiiiiiCri ha scritto:tra un pannolino ed una poppata passo a salutarvi...io ho dato: Amelia è nata con qualche giorno di anticipo ed ora è qui in braccio a me che se la dorme di gusto

Forza Daniel!

#3463beh, già mettere la ddp in firma può essere un buon punto di riferimentolunaspina ha scritto:Lanterna, io ho messo in firma la dpp, però certo mettersi a fare i conti non è il massimo. 'Sta cosa dei ticker mi rompe un bel po'![]()
o magari ogni settimana( o ogni due) ognuna di voi (o di noi) potrebbe aggiornare in firma le settimane..
#3464sto bene, diciamo che mi sento NORMALE, mi sentivo più incinta la settimana scorsa.piritunzi ha scritto:Tu come stai Lanterna?

#3465Ok, ogni settimana o ogni due si può fare.Lanternarossa ha scritto:beh, già mettere la ddp in firma può essere un buon punto di riferimentolunaspina ha scritto:Lanterna, io ho messo in firma la dpp, però certo mettersi a fare i conti non è il massimo. 'Sta cosa dei ticker mi rompe un bel po'![]()
o magari ogni settimana( o ogni due) ognuna di voi (o di noi) potrebbe aggiornare in firma le settimane..
Provvedo alla mia.