Re: Mamme e Papà 2011

Sono ancora tra voi :mrgreen: .......per fortuna!!! :?

fico conchicca questa cosa dei permessi....mi devo informare anch'io se la mia azienda li da :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Sono ancora tra voi :mrgreen: .......per fortuna!!! :?

fico conchicca questa cosa dei permessi....mi devo informare anch'io se la mia azienda li da :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

picci ha scritto:Per il discorso musica sarà stata una coincidenza, ma quando aspettavo Emma facevo la pendolare in treno... ed ho ascoltato tantoooo Daniele Silvestri.

Quando piccolina urlava e non riuscivo a calmarla in nessun modo mettevo su Daniele Silvestri lei si zittiva e si addormentava! :lol: :lol: :lol:
Anche una delle mie bimbe si chiamerà Emma!
Comunque mi metterò sotto e ascolterò musica(tanta e di tanti generi)così avrò diverse possibilità quando nasceranno! :D

Stelli, i permessi retribuiti dovrebbero spettare per legge. Prova a guardare la legislazione in merito.
Lanterna ma che idiozia!Credo che tutte abbiamo avuto delle "difficoltà" per capire come cavolo calcolavano ste settimane i dottori/ginecologi.
Immagine

piritunzi ha scritto:Penso siano ottime.
Facci sapere che cosa ti dice il gine poi....
il gine mi ha richiamata, ha detto che le beta vanno abbastanza bene, che però devo cmq ripeterle tra 2 giorni.
poi vuole vedermi la settimana prox
e mi ha detto "per qualunque perplessità o dubbio sii senza pietà e non esitare a chiamarmi"
LO AMO!
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Bene Lanterna! è così che dovrebbe essere un medico!
si è vero...ho tribolato per trovarne uno come lui..e ora credo che non lo lascerò mai più ( un pò come il marito)
e mando a quel paese chiunque mi dica...."beh xò con lui hai abortito xchè non lo cambi??"
ma poraccio mica è colpa sua!!

PS: che bello vedere le vostre settimane in firma...sembra tutto più reale...
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:In serata fotografo gli acquisti per la bimba e creo l'album, ho già le foto del corredino che sta preparando la nonna, ne è molto orgogliosa.
Ho visto l'album :shock: :shock:
Che mani d'oro!!!! Sono tutte cose adorabili!!!!
Complimenti davvero!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38