fico conchicca questa cosa dei permessi....mi devo informare anch'io se la mia azienda li da

Moderatore: Steve1973
mi sa che ti diranno " o i permessi o il forum quotidiano"stelli80 ha scritto:Sono ancora tra voi.......per fortuna!!!
![]()
fico conchicca questa cosa dei permessi....mi devo informare anch'io se la mia azienda li da
Anche una delle mie bimbe si chiamerà Emma!picci ha scritto:Per il discorso musica sarà stata una coincidenza, ma quando aspettavo Emma facevo la pendolare in treno... ed ho ascoltato tantoooo Daniele Silvestri.
Quando piccolina urlava e non riuscivo a calmarla in nessun modo mettevo su Daniele Silvestri lei si zittiva e si addormentava!![]()
![]()
il gine mi ha richiamata, ha detto che le beta vanno abbastanza bene, che però devo cmq ripeterle tra 2 giorni.piritunzi ha scritto:Penso siano ottime.
Facci sapere che cosa ti dice il gine poi....
si è vero...ho tribolato per trovarne uno come lui..e ora credo che non lo lascerò mai più ( un pò come il marito)ciccia80 ha scritto:Bene Lanterna! è così che dovrebbe essere un medico!
Ho visto l'albumciccia80 ha scritto:In serata fotografo gli acquisti per la bimba e creo l'album, ho già le foto del corredino che sta preparando la nonna, ne è molto orgogliosa.