Re: info arredo cucina

Peppezi ha scritto:A parte il fatto che non ti ho trattato in alcun modo, ma se ti sei sentita così vuol dire che c'ho preso.
Se a te pare normale girare le mostre a sbeccare ante, allora sei italiana 100%
:)

Dire che hai avuto un tono polemico e accusatorio è il minimo, ma tanto lo fai dai primi post che ho scritto, quindi...Ti senti in diritto di giudicarmi e stai esagerando la cosa come se avessi fatto chissà che quando non ho fatto nulla, solo avere un'idea secondo te malsana. E vabbè facciamo i processi anche alle idee.

Dirmi che ho coda di paglia perchè rispondo e cerco di spiegare il mio pensiero è proprio da persone in cattiva fede, cosa dovevo dirti, si è vero, hai ragione sono una vandala? Ma se non ho fatto nulla cribbio!

Non ho rigato nulla da nessuna parte, le uniche prove che ho fatto sono state le prove ditata che mi risulta essere legali.
Cmq non devo dimostarti nulla e della tua opinione non mi importa, se vuoi continuare a pensare che sono una vandala senza avere riscontri oggettivi fai pure, questo la dice lunga su quanto ci metti a giudicare una persona che non conosci perchè ha scritto un suggerimento che non condividi.

Sbeccare mi pare un'esagerazione, non ho mai detto quello. Ma tanto si esagera tutto no?

Già che ci siamo te la faccio una confessione vera: quando faccio shopping mi passo il tessuto fra le dita e lo palpo x sentire lo spessore se è di buona qualità o no (il cotone in particolare)... COLPEVOLEEEE (e voglio vedere chi non lo fa)

Cmq se hai tempo da perdere perchè non vai a fare la morale a quelli che fanno effetivamente qualcosa ma soprattutto che fanno qualcosa di grave?

Cmq spero che la cosa sia finita qua perchè è ridicola ormai. Mi sembra di parlare con un prete che ti guarda, ti punta il dito e ti dice "Lo so che hai peccato"...

Fabien81 ha scritto:
Peppezi ha scritto:A parte il fatto che non ti ho trattato in alcun modo, ma se ti sei sentita così vuol dire che c'ho preso.
Dire che hai avuto un tono polemico e accusatorio è il minimo, ma tanto lo fai dai primi post che ho scritto, quindi... ...
Ok, banner pubblicitario anche qua :mrgreen:

Ho deciso cambio lavoro, basta prodotti decorati! :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Fabien81 ha scritto:
Dire che hai avuto un tono polemico e accusatorio è il minimo, ma tanto lo fai dai primi post che ho scritto, quindi... ...
Ok, banner pubblicitario anche qua :mrgreen:

Ho deciso cambio lavoro, basta prodotti decorati! :lol:
:mrgreen: mi spiace sono ariete ascendente leone

Fabien81 ha scritto:
Dire che hai avuto un tono polemico e accusatorio è il minimo, ma tanto lo fai dai primi post che ho scritto, quindi...Ti senti in diritto di giudicarmi e stai esagerando la cosa come se avessi fatto chissà che quando non ho fatto nulla, solo avere un'idea secondo te malsana. E vabbè facciamo i processi anche alle idee.

Dirmi che ho coda di paglia perchè rispondo e cerco di spiegare il mio pensiero è proprio da persone in cattiva fede, cosa dovevo dirti, si è vero, hai ragione sono una vandala? Ma se non ho fatto nulla cribbio!

Non ho rigato nulla da nessuna parte, le uniche prove che ho fatto sono state le prove ditata che mi risulta essere legali.
Cmq non devo dimostarti nulla e della tua opinione non mi importa, se vuoi continuare a pensare che sono una vandala senza avere riscontri oggettivi fai pure, questo la dice lunga su quanto ci metti a giudicare una persona che non conosci perchè ha scritto un suggerimento che non condividi.

Sbeccare mi pare un'esagerazione, non ho mai detto quello. Ma tanto si esagera tutto no?

Già che ci siamo te la faccio una confessione vera: quando faccio shopping mi passo il tessuto fra le dita e lo palpo x sentire lo spessore se è di buona qualità o no (il cotone in particolare)... COLPEVOLEEEE (e voglio vedere chi non lo fa)

Cmq se hai tempo da perdere perchè non vai a fare la morale a quelli che fanno effetivamente qualcosa ma soprattutto che fanno qualcosa di grave?

Cmq spero che la cosa sia finita qua perchè è ridicola ormai. Mi sembra di parlare con un prete che ti guarda, ti punta il dito e ti dice "Lo so che hai peccato"...
Scusa ma tu lanci sassi e poi nascondi la mano? Come ti ho detto, non ti ho giudicato, semmai ho giudicato come mio diritto un tuo suggerimento assolutamente folle.
Perchè a sto punto non ti iscrivi nel forum della Galbani a incitare le giovani massaie ad addentare le mozzarelle in un angolino per provarne il sapore? :mrgreen:
Se poi per te non è grave andare a rovinare cucine della mostra che sono prodotti che hanno pari dignità a quelle che ti arrivano imballate a casa non è un gesto assimilabile a un atto di vandalismo, spero vivamente di non averti in zona
Diciamo la verità, hai detto francamente qualcosa di imbarazzante e non sai come uscirtene se non attaccando chi ti ha fatto notare la colossale stupidaggine che hai scritto. Basta chiedere un campioncino per fare tutte le prove, il negoziante che ha intenzioni serie e vuole vendere te ne fa avere quanti ne vuoi, anche perchè non gli costa nulla (se non il tempo per fare la telefonata o il fax)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto: Scusa ma tu lanci sassi e poi nascondi la mano? Come ti ho detto, non ti ho giudicato, semmai ho giudicato come mio diritto un tuo suggerimento assolutamente folle.
Perchè a sto punto non ti iscrivi nel forum della Galbani a incitare le giovani massaie ad addentare le mozzarelle in un angolino per provarne il sapore? :mrgreen:
Se poi per te non è grave andare a rovinare cucine della mostra che sono prodotti che hanno pari dignità a quelle che ti arrivano imballate a casa non è un gesto assimilabile a un atto di vandalismo, spero vivamente di non averti in zona
Diciamo la verità, hai detto francamente qualcosa di imbarazzante e non sai come uscirtene se non attaccando chi ti ha fatto notare la colossale stupidaggine che hai scritto. Basta chiedere un campioncino per fare tutte le prove, il negoziante che ha intenzioni serie e vuole vendere te ne fa avere quanti ne vuoi, anche perchè non gli costa nulla (se non il tempo per fare la telefonata o il fax)
Le cucine in esposizione sono in espoisizione maria vergine!
In zona non credo, tu sei di Trapani io di Verona.
Sono ancora convinta di quello che ho detto, non la reputo una cosa così grave. Non ho detto che è auspicabile farlo, ho detto che non è una tragedia se lo fai, i campioni delle ante non me li ha mai dati nessuno, mi è sempre stato detto che non possono uscire dal negozio e se te le lasciavano vedere era x 5 secondi. Quelle in vetro, figuriamoci quelle in legno che si rovinano.
Ho detto qualcosa che non va bene a te che sei un rivendotore punto. Anche dal fruttivendolo c'è la scritta non si palpa la frutta quindi o ti fai servire o la palpi, secondo te la gente cosa fa? SI fa la coda?

E come dovrei uscirne? Ho detto una cosa punto, poi ognuno è libero di fare/dire quello che vuole. Io non vado a rigare ante, tu non righi ante, egli (quello che ha aperto il topic) non so cosa farà e siamo tutti contenti. O forse tu non ci dormi la notte?

penso quello che peppezi voleva dire che il fatto che una cucina e' in esposizione non significa che si possa rovinare anche perche' e' una cucina che deve essere venduta

dal fruttivendola tocchi la frutta con i guanti) la guardi e magari''la palpeggi'' ma non sbucci un mandarino per vedere se e' succoso o ne assaggi un pezzo a meno che non sia il fruttivendolo a farlo

lo stesso vale per qualsiasi campionario
devo dire che tutte le volte che ho chiesto i mobilieri mi hanno fatto vedere le campionature senza problemi e confermo che in alcuni casi mi hanno procurato dei campioni piu' grandi per avere un effetto piu' reale

Peppezi ha scritto:
Fabien81 ha scritto:

Scusa ma tu lanci sassi e poi nascondi la mano? Come ti ho detto, non ti ho giudicato, semmai ho giudicato come mio diritto un tuo suggerimento assolutamente folle.

Quoto in toto peppezi, diciamo che l'hai "pestata" e hai l'arroganza di non ammetterlo.

Comunque vai a rileggere quello che hai scritto e pensa a come lo può interpretare uno che lo legge. :shock: :shock:

Tornando alla richiesta iniziale posso dire che Wood è una cucina molto bella, è totalmente in legno massello,Pino spazzolato (senza nodi) per ante e struttura e lamellare di betulla per i cassetti. La spazzolatura lascia in evidenza la parte più dura della venatura, quindi è un po' più resistente rispetto al pino liscio, certo è che con una cucina del genere bisogna essere un po' "sportivi",ma è anche facile, vista la superficie irregolare , fare ritocchi invisibili. Basta farsi dare dal rivenditore di fiducia una boccetta di colore per i piccoli incidenti :wink:
se poi vuoi una cucina perfetta allora prendila in laminato che sei a posto, perchè comunque anche in rovere poi si segna...(non come il pino) ma si segna, se la vedi dal vivo te ne innamori, è veramente molto bella e un taglio come ha wood non esiste sul mercato, ha l'anta spessa oltre 3 cm, giuntata a 45° e con una angolatura verso la bugna veramente indovinata, poi che sia un po' delicata è vero, ma trattata come merita ti può dare grandi soddisfazioni!!!! poi quel ral 9003.....che classe!

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Grazie Ghido, le tue osservazioni mi sono davvero utili... ora non resta che decidere...:-)...
Spero che le divergenze nate tra tra le due persone perla questione dell'unghia sì unghia no si plachi. Mi spiace che una mia domanda abbia causato questo polverone... buona giornata e ... alla prossima!