Peppezi ha scritto:A parte il fatto che non ti ho trattato in alcun modo, ma se ti sei sentita così vuol dire che c'ho preso.
Se a te pare normale girare le mostre a sbeccare ante, allora sei italiana 100%

Dire che hai avuto un tono polemico e accusatorio è il minimo, ma tanto lo fai dai primi post che ho scritto, quindi...Ti senti in diritto di giudicarmi e stai esagerando la cosa come se avessi fatto chissà che quando non ho fatto nulla, solo avere un'idea secondo te malsana. E vabbè facciamo i processi anche alle idee.
Dirmi che ho coda di paglia perchè rispondo e cerco di spiegare il mio pensiero è proprio da persone in cattiva fede, cosa dovevo dirti, si è vero, hai ragione sono una vandala? Ma se non ho fatto nulla cribbio!
Non ho rigato nulla da nessuna parte, le uniche prove che ho fatto sono state le prove ditata che mi risulta essere legali.
Cmq non devo dimostarti nulla e della tua opinione non mi importa, se vuoi continuare a pensare che sono una vandala senza avere riscontri oggettivi fai pure, questo la dice lunga su quanto ci metti a giudicare una persona che non conosci perchè ha scritto un suggerimento che non condividi.
Sbeccare mi pare un'esagerazione, non ho mai detto quello. Ma tanto si esagera tutto no?
Già che ci siamo te la faccio una confessione vera: quando faccio shopping mi passo il tessuto fra le dita e lo palpo x sentire lo spessore se è di buona qualità o no (il cotone in particolare)... COLPEVOLEEEE (e voglio vedere chi non lo fa)
Cmq se hai tempo da perdere perchè non vai a fare la morale a quelli che fanno effetivamente qualcosa ma soprattutto che fanno qualcosa di grave?
Cmq spero che la cosa sia finita qua perchè è ridicola ormai. Mi sembra di parlare con un prete che ti guarda, ti punta il dito e ti dice "Lo so che hai peccato"...