Moderatore: Steve1973
bubu sono andata alla ricerca del tuo commento sull'abito di connie visto che è un princi.....ero curiosa di vedere cosa gli avevi detto....visto che mi piace leggere i tuoi commentibubu ha scritto:Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso)
tamy79 ha scritto:bubu sono andata alla ricerca del tuo commento sull'abito di connie visto che è un princi.....ero curiosa di vedere cosa gli avevi detto....visto che mi piace leggere i tuoi commentibubu ha scritto:Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso)![]()
praticamente non ti piacciono solo su di me gli abiti da princi![]()
....
tamy79 ha scritto:bubu sono andata alla ricerca del tuo commento sull'abito di connie visto che è un princi.....ero curiosa di vedere cosa gli avevi detto....visto che mi piace leggere i tuoi commenti![]()
praticamente non ti piacciono solo su di me gli abiti da princi![]()
....
realexa ha scritto:Gemma, ripensandoci mi è venuta in mente una cattiveria: non è che tua cognata ha comprato un abito da primo pomeriggio, si è resa conto che le 18 non sono esattamente primo pomeriggio e per non apparire lei inadeguata ha tentato di dirottare te sullo stesso genere?
a me piacciono tanto le calle piccole, come quelle scelte da kia.gemma ha scritto:Ragazze, mi ha chiamato la fioraia, mi ha chiesto se ho poi deciso per il bouquet, così per quando la vedo mi fa un preventivo, lo so che siete presissime, ma se avete voglia, qui una selezione delle possibili scelte:
http://album.alfemminile.com/album/759023/fiori-p1.html
Io adoro i tulipani, ma come detto sono fuori stagione, quindi sarebbe meglio, orientarmi su altro, vorrei una cosa piccola, consigli?