Re: Cesar Kora old america (progetto inside)

grazie ad entrambe.

si sul fatto che aspirante è sempre meglio me 'hanno detto anche a me ma molte persone che hanno la filtrante mi hanno detto che non ci sono grandi differenze. per il fritto non c'è problema perchè non lo facciamo.

bella la cloud nine però non fa al caso nostro perchè abbiamo le travi a vista. ma ho già valutato modelli interessanti di faber.

Per il discorso Kora, so che 700 non sono incidenti, ma semplicemente non ci sono! :D
ci facciamo lasciare lo spazio per l'incasso e lo acquisteremo successivamente. lo stesso vale per la cappa che prenderemo in un secondo momento.

Oltretutto stiamo aspettando un ulteriore sconto dal mobilificio perchè in generale siamo 1700€ oltre il budget..non 700 :wink:

Re: Cesar Kora old america (progetto inside)

di nuovo in mobilificio.

definite alcune cosette e prezzo.

cambio all'ultimo istante del piano cottura.

quindi Kora old america con gole e zoccolo in tinta legno, maniglie acciaio, top acciaio spazzolato da 1,2, lavello franke semifilo pex610-78 (secondo voi è satinato?) e piano cottura franke crystal 8)
Immagine
purtroppo i 4 fuochi in linea whirlpool incasso filotop hanno bisogno di un top abbastanza spesso per essere montato quindi abbiamo preferito tenere il top sottile e puntare a questo splendido franke in vetro nero, del quale ci siamo inamorati all'unanimità in pochi secondi, decisamente più comodo da pulire dell'inox, al quale abbineremo una cappa in finitura simile in futuro.

Che mi consigliate per le piastrelle? stiamo valutando una piastrella 60x60 bianchissima lucidata tipo marmo. Abbiamo visto ariostea hi tech...troppo cara! ma splendida, abbiamo di riserva una mirage ma non è bianchissima come la ariostea. proveremo a vedere se costa meno in 40x40. altrimenti pensavamo al rovere bianco di ariostea. sapete per caso quanto costa al mq?

questa è la mirage.
Immagine