Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

doris ha scritto:
Immagine
Immagine
Ultimi acquisti ..
a me piacciono tantissimo le bianche, ma non potrei mai metterle, perchè oltre al tacco, il laccetto mi fa effetto salsicciotto :cry:
ho visto che anche le ballerine hanno quel laccetto alla caviglia o sopra al piede...mi sono sempre piaciute tanto (forse proprio perchè non ne ho mai avuto un paio :roll: )
Simona

lunapiena2 ha scritto:
skybaby ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: vabè tutto preso all'outlet però :wink:
rodengo? l'outlet è sempre deleterio per lo shopping... :wink:
Sì al Francicorta, anche se è quello dove mi trovo meno bene tra quelli che frequento....fatalità quello più vicino a casa :?

la roba di Trussardi l'ho presa all'outlet dei Magazzini GrandiFirme :wink:
per fare una passeggiata è comunque carino. scusate l'OT ma sei mai stata in quello di Mantova? mi incuriosisce parecchio... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Luna, ammappa!!! :shock: ti sei scatenata!!! :lol: :lol:

qui vicino di Outlet neanche l'ombra...siamo andati qualche volta a quello di Valdichiana, ma più per fare un giro che altro....non si trova mai niente anche i miei figli hanno rinunciato :?

romane invece dalle vostre parti quale mi consigliate?? vorrei andare una domenica, tanto per fare una passeggiata col marito e magari comprarci qualcosa di carino :D
Simona

edith ha scritto:invece io finalmente ho ultimato gli acquisti per il matrimonio di mia sorella..ho trovato le scarpe nel negozio dove avevo preso il vestito, difatti c'erano dei nuovi arrivi e ho trovato un modello che visto sotto l'abito ci stavano abbastanza bene, ne oro ne strass come avevo pesato, ma un colore tortora chiarissimo con pietre colorate e ho trovato anche una stola sempre di Rocco Barocco poichè l'abito è decisamente scollato (insomma almeno in chiesa coprirò gli altarini :roll: )
......e proprio per il tortora chiarissimo delle scarpe è iniziato poi il pellegrinaggio alla ricerca di una borsa da abbinarci..mi andava bene anche una semplice pochette ma non ho trovato nulla che ci si avvicinasse anche perchè la maggior parte delle pochette sono in tessuto e io invece la volevo in pelle..color tortora chiarissimo :mrgreen: un impresa!!!
alla fine sono entrata da Liu jo ...folgorazione!!! la nuova borsa Kate ci stava proprio a pennello
..la scarpa è leggermente più scura ma si nota poco....intanto una pochette finiva nel diementicatoio...la borsa invece la userò eccome!! :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack

poi ho preso anche questa collana eccola in foto con la stola
Immagine

Uploaded with ImageShack

che ne pensate????spero di non essermi allontanata troppo dal colore dell'abito,ma sicuramente non potevo vestirmi da capo a piedi di verde :roll:

Edith belle le scarpe anche se forse non le indosserei mai..sono troppo vistose x i miei gusti!

bella anche la borsa ma sinceramente ce la vedo poco x un matrimonio...sembra più da passeggio...

concordo con le altre sul fatto che collana e scarpe siano troppo...

Bubu bella la nuova arrivata....magari un pelino più intensa nel colore... :D

Io ho una Piero Guidi modello circus che uso dappertutto e butto ovunque...qualità eccellente! :wink:
la preferisco certo ad un Alviero Martini :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"