edith ha scritto:invece io finalmente ho ultimato gli acquisti per il matrimonio di mia sorella..ho trovato le scarpe nel negozio dove avevo preso il vestito, difatti c'erano dei nuovi arrivi e ho trovato un modello che visto sotto l'abito ci stavano abbastanza bene, ne oro ne strass come avevo pesato, ma un colore tortora chiarissimo con pietre colorate e ho trovato anche una stola sempre di Rocco Barocco poichè l'abito è decisamente scollato (insomma almeno in chiesa coprirò gli altarini

)
......e proprio per il tortora chiarissimo delle scarpe è iniziato poi il pellegrinaggio alla ricerca di una borsa da abbinarci..mi andava bene anche una semplice pochette ma non ho trovato nulla che ci si avvicinasse anche perchè la maggior parte delle pochette sono in tessuto e io invece la volevo in pelle..color tortora chiarissimo

un impresa!!!
alla fine sono entrata da Liu jo ...folgorazione!!! la nuova borsa Kate ci stava proprio a pennello
..la scarpa è leggermente più scura ma si nota poco....intanto una pochette finiva nel diementicatoio...la borsa invece la userò eccome!!
Uploaded with
ImageShack
poi ho preso anche questa collana eccola in foto con la stola
Uploaded with
ImageShack
che ne pensate????spero di non essermi allontanata troppo dal colore dell'abito,ma sicuramente non potevo vestirmi da capo a piedi di verde

Edith belle le scarpe anche se forse non le indosserei mai..sono troppo vistose x i miei gusti!
bella anche la borsa ma sinceramente ce la vedo poco x un matrimonio...sembra più da passeggio...
concordo con le altre sul fatto che collana e scarpe siano troppo...
Bubu bella la nuova arrivata....magari un pelino più intensa nel colore...
Io ho una Piero Guidi modello circus che uso dappertutto e butto ovunque...qualità eccellente!
la preferisco certo ad un Alviero Martini