Carina l'idea dei cestini e dei fiocchi con tulle e rafia.

Moderatore: Steve1973
bellissima sorpresaverovero ha scritto:Ci ha sposato lo zio di Ale !!!![]()
![]()
![]()
ci ha fatto sorpresa, poteva!!!!![]()
è incredibilmente vero!! ricordo che vedevo la giornata trascorrere velocissima come un film in modalità veloceverovero ha scritto: comuqnue confermo anche chi mi diceva che la giornata volava... è stato un attimo...
bellissimo, ma un attimo !
Questa ragazza è stata onesta e professionale, anche sul prezzo, mi pare che sei alla soluzione, anche io ho molto apprezzato l'idea delle piantine, ottima idea, per fare bella figura e non buttare i soldi...betty_boop ha scritto:bene Vero!!!![]()
Sì sì anche a me sembra ottima, anche lo stratagemma dei fiori sull'altare sottoforma di piantine, che mi farebbe risparmiare una 50ina di euro mi è piaciuto molto, poteva anche non porpormelo e io mai ci avrei pensato. Mi sembra proprio ci tenga al cliente e lo faccia per passione, più che a puro scopo di lucro.
Gemma, mi ero dimenticata di risponderti. L'altra mi aveva fatto la stessa cifra (ma senza vasoni, lei proponeva 2 alzatine in ferro battuto un po' tristi), e il bouquet sui 50 invece che 80, ma non mi è piaciuta perchè non mi ha dato idee, si aspettava che io avessi tutto chiaro...
verovero ha scritto:si si betty!
diciamo che a partei regali materiali, con i dindi arrivati ci siamo ripagati il viaggio!![]()
quindi abbiamo speso veramente poco...
Ciao do, l'effetto dovrebbe essere questo:doris ha scritto:Trovo la nebbiolina molto scenografica, mi piace, e poi costa poco, il che non guasta!
L'abbinamento vaso porta candela, non so, per ora non riesco ad immaginarmelo ben bene, però non dovrebbe stonare.
Gli specchi sotto, non mi fanno impazzire.
Per il resto non so.
A per il bouquet...osa pure!!