Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

lunapiena2 ha scritto:week end a Forte dei Marmi (sì ecco la mia famosa serata alla Capannina "tubino, tacco 12....ballatina... ) e carnevale a Viareggio.....
Immagine
Immagine
Immagine
INVECE: l'ideona di mio marito... portare i bambini :evil: serata passata a cercar di tener calmi i bimbi durante la cena.....ballatina con la bimba in pista completamente vuota...tutti a nanna alle 23.30

....."ecchecaxxo è da mesi che non ci facciamo
Immagine
sono stata talmente acida che mi sento
Immagine

:lol: :lol: :mrgreen:
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto::lol: :lol: ridete ridete (bellissima ricostruzione Andrea :lol: )
tenchiù :mrgreen:
lunapiena2 ha scritto: ......però il carnevale di Viareggio vale veramente la pena, carri stupendi.....peccato che appena è iniziata la sfilata e i carri si sono mossi azionando tutti i movimenti e la musica a palla...il mio bimbo abbia iniziato a piangere disperato e quindi siamo dovuti scappare :evil:
sappi che non sei sola... :?
Immagine

Immagine

Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Vi giuro ho mangiato di merd@ oggi nel vedere sto bambino al quale sua madre pur di far si che mangiasse gli dava il cibo intinto nel budino; pasta al sugo, carne, patate,ecc.... Ma che schifoooo!!!
Bella educazione alimentare! :shock:

Guarda, l'episodio ha tirato fuori tutta l'Annamaria che c'è in me... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Vi giuro ho mangiato di merd@ oggi nel vedere sto bambino al quale sua madre pur di far si che mangiasse gli dava il cibo intinto nel budino; pasta al sugo, carne, patate,ecc.... Ma che schifoooo!!!
Beh, a me veramente questo episodio dà più da pensare rispetto alla mamma che rispetto al pupo... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:

Ti prego, dimmi che gli hai detto qualcosa! Ma come si fa?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Ospiti a pranzo. Bambino di un anno e mezzo. Impronta di budino al cioccolato ovunque, scie di succo di frutta disseminate sul pavimento.

Bambino= 1...Annamaria= 0 :evil:
Va beh, bubu, non è mica colpa del bambino sono i genitori che sono incivili!!! :shock:
Ma a casa tua!?!?! :shock:
CASA MOUSE

Si mouse...a casa mia :evil:

E lo so che è colpa dei genitori ci mancherebbe....in questo caso è il mammismo negativo che mi sta sulle balle!! :lol:

Ha detto che fa così, altrimenti il piccolo non mangia. Io le ho detto che prima o poi i morsi della fame arrivano. Ma la risposta è stata che poi il bambino se seguisse solo il suo appetito seguirebbe un orario sregolato per i pasti....

bah... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Marò Lorena, non lo dire a me...io quando vedo certe cose divento pazza!! :?
Tesò. qui non si tratta di annamaria o non annamaria, qualunque persona dotata di un briciolo di intelligenza sarebbe d'accordo con te ;)
CASA MOUSE