lunapiena2 ha scritto:week end a Forte dei Marmi (sì ecco la mia famosa serata alla Capannina "tubino, tacco 12....ballatina... ) e carnevale a Viareggio.....
INVECE: l'ideona di mio marito... portare i bambiniserata passata a cercar di tener calmi i bimbi durante la cena.....ballatina con la bimba in pista completamente vuota...tutti a nanna alle 23.30
....."ecchecaxxo è da mesi che non ci facciamo
sono stata talmente acida che mi sento
Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...
#587tenchiùlunapiena2 ha scritto:![]()
ridete ridete (bellissima ricostruzione Andrea
)
sappi che non sei sola...lunapiena2 ha scritto: ......però il carnevale di Viareggio vale veramente la pena, carri stupendi.....peccato che appena è iniziata la sfilata e i carri si sono mossi azionando tutti i movimenti e la musica a palla...il mio bimbo abbia iniziato a piangere disperato e quindi siamo dovuti scappare
#588Bella educazione alimentare!bubu ha scritto:Vi giuro ho mangiato di merd@ oggi nel vedere sto bambino al quale sua madre pur di far si che mangiasse gli dava il cibo intinto nel budino; pasta al sugo, carne, patate,ecc.... Ma che schifoooo!!!

#589Lorena ha scritto:Bella educazione alimentare!bubu ha scritto:Vi giuro ho mangiato di merd@ oggi nel vedere sto bambino al quale sua madre pur di far si che mangiasse gli dava il cibo intinto nel budino; pasta al sugo, carne, patate,ecc.... Ma che schifoooo!!!
Guarda, l'episodio ha tirato fuori tutta l'Annamaria che c'è in me...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#590sta bona che stiamo già complottando x organizzare il babyclub in umbria se fosse brutto tempo... in camera tua!!

#591Beh, a me veramente questo episodio dà più da pensare rispetto alla mamma che rispetto al pupo...bubu ha scritto:Guarda, l'episodio ha tirato fuori tutta l'Annamaria che c'è in me...Lorena ha scritto:Bella educazione alimentare!bubu ha scritto:Vi giuro ho mangiato di merd@ oggi nel vedere sto bambino al quale sua madre pur di far si che mangiasse gli dava il cibo intinto nel budino; pasta al sugo, carne, patate,ecc.... Ma che schifoooo!!!

#592Ti prego, dimmi che gli hai detto qualcosa! Ma come si fa?!?!bubu ha scritto:Lorena ha scritto:Bella educazione alimentare!bubu ha scritto:Vi giuro ho mangiato di merd@ oggi nel vedere sto bambino al quale sua madre pur di far si che mangiasse gli dava il cibo intinto nel budino; pasta al sugo, carne, patate,ecc.... Ma che schifoooo!!!
Guarda, l'episodio ha tirato fuori tutta l'Annamaria che c'è in me...
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#593Va beh, bubu, non è mica colpa del bambino sono i genitori che sono incivili!!!bubu ha scritto:Ospiti a pranzo. Bambino di un anno e mezzo. Impronta di budino al cioccolato ovunque, scie di succo di frutta disseminate sul pavimento.
Bambino= 1...Annamaria= 0
Ma a casa tua!?!?!
CASA MOUSE
#594Si mouse...a casa mia
E lo so che è colpa dei genitori ci mancherebbe....in questo caso è il mammismo negativo che mi sta sulle balle!!
Ha detto che fa così, altrimenti il piccolo non mangia. Io le ho detto che prima o poi i morsi della fame arrivano. Ma la risposta è stata che poi il bambino se seguisse solo il suo appetito seguirebbe un orario sregolato per i pasti....
bah...
E lo so che è colpa dei genitori ci mancherebbe....in questo caso è il mammismo negativo che mi sta sulle balle!!
Ha detto che fa così, altrimenti il piccolo non mangia. Io le ho detto che prima o poi i morsi della fame arrivano. Ma la risposta è stata che poi il bambino se seguisse solo il suo appetito seguirebbe un orario sregolato per i pasti....
bah...
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#595Ah, quindi meglio insegnargli a mangiare da schifo che fargli sballare per un po' gli orari!!!!

#596Marò Lorena, non lo dire a me...io quando vedo certe cose divento pazza!! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#597Tesò. qui non si tratta di annamaria o non annamaria, qualunque persona dotata di un briciolo di intelligenza sarebbe d'accordo con tebubu ha scritto:Marò Lorena, non lo dire a me...io quando vedo certe cose divento pazza!!
CASA MOUSE
#598Con immenso gaudio sono qui a dirvi che FINALMENTE non ho provato alcuna emozione all'arrivo del ciclo
sono uscita da quel tunnel!!
Mi sento felice e alleggerita da un peso
sono uscita da quel tunnel!!
Mi sento felice e alleggerita da un peso
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#599non c'è il tastino "mi piace"?
Sono felice per la tua recuperata serenità. E' importante per se stessi e per chi ci è intorno
Abbraccio
Sono felice per la tua recuperata serenità. E' importante per se stessi e per chi ci è intorno
Abbraccio

#600eh.. ci voleva proprio!! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)