Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

stellina ha scritto:Nooooo Chiaretta che fine ha fatto il tuo ticker? Ero entrata per vedere cosa era diventata l'anguria! Era oggi la dpp vero?

deve aver smanettato con il ticker e si è autodistrutto, così come i link. Questo forum con le firme ha seri problemi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: chiaruzza, mi pare manchi il racconto del parto :roll: :roll: :roll: :roll:

ehi! che fine ha fatto la mia anguria?! :evil:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:oggi scrivo il racconto del mio parto, prometto!! :D
mi pare ora!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eh, finchè casa sarà invasa da parenti, amici e amici dei parenti avete voglia di comprare pop corn... :evil:
io e il pc riusciamo soltanto a scambiarci qualche sguardo languido, è già grasso che cola se riesco a controllare la posta...

cmq, ieri sono arrivati il mio fratello alternativo e disfunzionale con la sua ragazza. Eccovi due perle della giornata:
appena l'ha visto: "bello! ma ce li ha i piedi prensili?" (per la cronaca, effettivamente ce li ha) :shock: :lol: :lol: :lol:
dopo il racconto del parto e la visione delle foto, in particolare quella col braccino alzato: "bello! 23 poi è il numero del caos, siamo già spiriti affini" 8) :lol: :lol: (M per l'ansia che andrea prenda qualcosa dallo zio ha dovuto andare a prendere il swiffer e spazzare la cucina per mezz'ora) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:appena l'ha visto: "bello! ma ce li ha i piedi prensili?" (per la cronaca, effettivamente ce li ha) :shock: :lol: :lol: :lol:
E' giusto che li abbia! E' uno dei tanti riflessi che il pediatra dovrebbe controllare alla prima visita. Se gli metti il tuo dito sotto le dita dei piedi lui dovrebbe stringere tanto che queste divetano bianche :wink:
Immagine
Immagine

Non mi ero accorta che finalmente c'é qualche foto su alf! poche ma bellissime! Stava già bello rilassato questo bimbo in ospedale!...e ti credo....con quello che si mangia! Che tenerezza il braccino alzato! Tu sei in formissima già in ospedale....figuriamoci ora che sei a casa. Bellissimi...anche il papà e tu che sorriso radioso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Scusa il ritardo Chiara :oops: ma finalmente son riuscita a vedere Andrea :D e non potevo non dirti che..... tu non hai proprio mai visto un bimbo brutto :shock: :lol: Andrea non lo è affatto, anzi io lo trovo un bellissimo bimbo :D e mi sembra identico alla sua splendida mamma! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

ehi, ma qui si batte la fiacca!

tutto bene in casazilli? :D
baci a tutti i componenti! ***
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

hai ragione, si batte la fiacca :D
dovrò postare un racconto a puntate, sennò la cena chi gliela prepara, ai miei due ometti? :)

Le oche giulive fanno parti splendidi
Casa Spozilli, 23.3.2011, 3 di notte circa.
Spozilla si sveglia di scatto causa improvvisa pesantezza di stomaco, dà la colpa all'incredibile quantità di cibo ingurgitato al matrimonio della sera prima e si alza per andare in bagno, confusamente memore dell'11 comandamento ("non romperai le acque sul parquet di M tuo").
Lì giunta, gocciolante come un rubinetto rotto, decide di leggersi un libro (solar di mcEwan, mediocre) e vedere che succede, non avvertendo dolori nè contrazioni. Alle 4.30, sempre senza sintomi, chiama il PS ostetrico contrattando un orario decente (almeno le 6) in cui passare in ospedale. Alle 5 decide di svegliare M, che finora ha dormito beato. Impiega un po' a convincerlo che no, non sta scherzando, ha davvero rotto le acque e devono andare in ospedale per un controllo. Mentre M si prepara, Spozilla si fotografa il pancione da tutti i lati per l'ultima volta, senza alcuna nostalgia.
Dintorni dell'ospedale, ore 6
L'aurora dalle dita di rosa li sorprende mentre tentano di entrare in ospedale passando contromano dall'accesso riservato alle ambulanze (sic). Dopo aver rifatto il giro, giunti alla guardiola e alla sbarra d'accesso, M guarda Spozilla e sussurra: "Fai una faccia sofferente, così ci danno il pass per parcheggiare dentro". Spozilla resta interdetta, non riuscendo a mentire all'omino di guardia, e M risolve la situazione ululando "abbiamo le doglie!" ed entrando così in possesso del pass. Peccato che poi sia andato a parcheggiare da tutt'altra parte rispetto al PS ostetrico, che abbiamo raggiunto a piedi (...).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:M risolve la situazione ululando "abbiamo le doglie!" ed entrando così in possesso del pass. Peccato che poi sia andato a parcheggiare da tutt'altra parte rispetto al PS ostetrico, che abbiamo raggiunto a piedi (...).
cioè è riuscito a perdersi anche dentro il PS alle 6 di mattina?? :shock:
non c'è speranza... :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine