Svelatemi l'arcano....please

dai dimmi la verità! hai trovato questo muratore nell'uovo di pasqua della kinder?jejelilla ha scritto:Casa in condominio da ristrutturare: il muratore ha fatto l'intonaco, e ora l'idrualico e l'elettricista, devono rompere per fare le tracce per i rispettivi tubi..........chi ha ragione: il muratore a dire che dopo sarebbe stato difficile fare un buon intonaco intorno alle loro tracce e alle scatole elttriche o l'idraulico e l'elettricista che si sono dovuio rompere oltre ai mattoni anche l'intonaco dicendo che andava fatto dopo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Svelatemi l'arcano....please
Maha ha scritto:tipo quanto?
se ti prende anche 20-25 euro al mq per un lavro fatto cosi è decisamente il mio nuovo idolojejelilla ha scritto:Maha ha scritto:tipo quanto?
scusa ma come faccio a dirtelo
![]()
cmq vai sulla fiducia
Maha ha scritto:se ti prende anche 20-25 euro al mq per un lavro fatto cosi è decisamente il mio nuovo idolojejelilla ha scritto:Maha ha scritto:tipo quanto?
scusa ma come faccio a dirtelo
![]()
cmq vai sulla fiducia![]()
Maha ha scritto:Se paghi 20-25 euro al metroquadro per intonacare...
cmq tengo a dire che in ogni caso viene un buon lavoro... però magari spendi di piu e ti ci vuole piu tempo..
53 euro al mq per intonacare mi sembra una follia!jejelilla ha scritto:Maha ha scritto:Se paghi 20-25 euro al metroquadro per intonacare...
cmq tengo a dire che in ogni caso viene un buon lavoro... però magari spendi di piu e ti ci vuole piu tempo..
da preventivo Euro 44/mq+ i.v.a.
Maha ha scritto:53 euro al mq per intonacare mi sembra una follia!jejelilla ha scritto:Maha ha scritto:Se paghi 20-25 euro al metroquadro per intonacare...
da preventivo Euro 44/mq+ i.v.a.
![]()
![]()
![]()
o te sei tanto sfortunata o io sono tanto fortunato (io ho speso 12 euro al mq + materiale ovvero siamo sui 18-20 euro al mq)