gemma ha scritto:@betty:
Ma li vuoi fare proprio così? molto, molto bello!
Tu che puoi farlo con il viola poi è ancora più bello (anche l'acqua, puoi usare dei coloranti alimentari),
Io penso tutto bianco...o no?
Bisogna capire quanto costa un mazzo di peonie e nebbiolina per un vaso alto 17 cm e penso sia un 13x13 di ingonbro (betty puoi chedere alla ragazza...se non ti da fastidio)
@Doris: nella foto che ho postato mi pare specchio, "rispecchia" il vaso o sbaglio??
sai lo specchio di sera riflette la luce delle candele, anche perchè il risto ha un atmosfera molto soft...
@Bubu: e nel complesso come ti sembra l'idea delle candele?
Sì gemma lo farei più o meno così, a meno che non mi proponga qualcosa di carino con la pianta, che comunque preferirei perchè rimane, però non so se con quei fiori... che fiori sono?
Alla ragazza chiedo certamente, solo che non mi ha risposto all'altra mail... appena mi risponde chiedo per le tue peonie.
Comunque secondo me composizioni così piccole costano poco, secondo me meno di 10 euro l'una.
Ma perchè tutto bianco? Un punto di rosso ci sta secondo me... o magari fiori tutti bianchi, nastro rosso attorno al vaso e candele bianche e rosse.
Per le composizioni io ho chiesto per quelle con la boccia di vetro con i fiori dentro nell'acqua (saranno sì e no 3/4 fiori) e mi ha sparato sui 30 euro, più che altro per il noleggio del vetro... no, grazie...
Non so se composizioni meno lavorate possano costare meno, forse sì, ma secondo me non meno di 16 euro l'una.
A me non spiace una soluzione così: