Re: Mamme e Papà 2011

È passato un mese ma io la pancia flaccida ce l'ho ancora!
Chiaretta, te lo auguro di riuscire ad aprire le danze prima del 9 maggio, in settimana ci abbiamo provato ma ci abbiamo anche rinunciato :? Ma forse è solo colpa dell'episiotomia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta, come dicevo i primi giorni dopo essere tornata a casa, io ho perso più di quanto avebo messo su, ma il nefrologo mi ha confermato che, nel mio cado, oltre ai liquidi, afevo perso tanta massa muscolare, quindi riprenderò parte dei kg persi. Purtroppo ho la panza, sembro ancora incinta, anche se non a termine, per fortuna! Tuttavia, mi entrano i miei pantaloni di quando ero magra, meglio del pregravidanza, almeno quello.
L'allattamento a me mette moooolta più fame della gravidanza, di notte mi mangio sempre della cioccolata all'ovomaltina con mezzo bicchiere di latte, quando mi alzo per i loro biberon
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Neomammine, quanto avete perso finora?
io al rientro a casa ho scoperto di aver perso solo 4 kg, pensavo di più... ho gambe e caviglie parecchio gonfie, mi dicono che sarà così fino a che allatto. La pancia c'è ancora, sembro al 5 mese, domani se riesco inserisco una foto nell'album. Voi come siete messe?
posso rientrare anche io tra le neomammine?
situazione
gonfiore: pervenuto sia caviglie che le mani. in gravidanza ne avevo tantissimo col parto mi sono subito sgonfiata ma qualcosa è rimasto ancora visto che gli anelli non mi vanno ancora e nemmeno le ballerine :roll: :(
kg in + 7
kg presi in gravidanza + di 16
la pancia fra qualche settimana cambierà aspetto io adesso ne ho ancora tanta però non è molliccia come le prime settimane (sempre molle è ma cmq diversa)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Stamattina sono riuscita a uscire ed ho fatto qualche acquisto, tutto non premaman. Ho preso una canotta blu molto lunga, aderente ma morbida, di maglina leggera, poi un paio di leggins grigi di cotone, e poi un golf azzurro di cotone, molto largo e lungo, con lo scollo tondo molto ampio. Tutto alla Benetton.
Ho girato tanto ma nei negozi ho visto solo roba da piena estate... io per ora volevo qualcosa da mezza stagione, perchè per andare con le bretelle mi pare prestino... :roll: :roll:
Anche i vestitini, che ora sarebbero una buona soluzione, in pratica erano tutti prendisole :roll: :roll: (per di più cortissimi... roba che io sì e no avrei il coraggio di mettere in spiaggia :oops: :oops:)
Stringi stringi c'era zero scelta :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lanterna benissimo per le beta! Cerca di non stressarti però....
Ciccia che bello!Già così grande?Non vedo l'ora di fare l'eco il 18 aprile...chissà quanto saranno grandi le mie nanerottole!
Oddio neo-mamme...mi sta venendo l'ansia!Io non perderò mai tutti i kg che sto mettendo su! :roll:
Immagine

Sai Arianh...alla fine mi dico che la gioia di uscire con la tua bimba e di mangiarti un bel gelato è decisamente più grande della voglia di dimagrire!
E per una volta....chissenefrega dei kg in più!(almeno per un po')
Immagine

ciccia80 ha scritto:Cambio di stagione per il guardaroba! tra lo stirare, lavare, piegare, ora sono distrutta sul divano. Con il caldo sento molto la stanchezza sulle gambe, mi sa che mi aspetta un'estataccia.
finchè puoi prova ad usare le calze a compressione graduata, da quel che sò si possono usare anche in gravidanza....sono una mano santa x attutire la stanchezza negli arti inferiori...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:finchè puoi prova ad usare le calze a compressione graduata, da quel che sò si possono usare anche in gravidanza....sono una mano santa x attutire la stanchezza negli arti inferiori...
La sola idea di mettere le calze con questo caldo mi fa ribrezzo, ho passato l'inverno ad aspettare di liberarmene
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Urca, quanti arretrati! :D
Vi scrivo giusto mentre attendo fra uno sforacchio di curva glicemica e l'altro :roll: Ogni tanto mi scopro a guardare le panze delle altre ventiquattresimesettimanine e scatta il confronto :lol: :lol: :lol:

Leggo con grande piacere che :arrow: Lanterna ha acchiappato una piumetta: *clap*clap*clap*!!! :D :D :D :D :D In bocca al lupo!
A parte qualche doloretto simil-mestruale non avevo avuto sintomi, senza contare che io giravo con un lines in borsa sin che Perticone mi ha invitato a fare il test... :roll: Anche il seno un po' più florido era un po' da ovetto e non di più. Tanto che anche adesso, nonostante l'aumento volumetrico, indosso i miei reggipetti :lol: di prima ( :arrow: Ciccia, la sesta?!? :shock: ).
In compenso la sonnolenza sono sei mesi che la sto aspettando: io sono dormigliona, l'occhio pallato di notte non mi si addice. Sgrunt. :evil:

:arrow: Luna, tu stai un pochino meglio? :|

Adesso leggo un po' di ultime notizie e cerco di mettermi in pare. Ci risentiamo al prossimo prelievo. :evil: :roll:
Immagine
Immagine

buongiorno pancine belle! :D
un sacco di belle notizie, ebbrava perticona (io mi sono addormentata anche durante la curva glicemica, m'han svegliato l'ora dopo per il nuovo prelievo) :lol:
arianh ha scritto:È passato un mese ma io la pancia flaccida ce l'ho ancora!
Chiaretta, te lo auguro di riuscire ad aprire le danze prima del 9 maggio, in settimana ci abbiamo provato ma ci abbiamo anche rinunciato :? Ma forse è solo colpa dell'episiotomia
ari!!
ma ci avete provato che avevi ancora i punti? :shock:
fossi in te aspetterei un pochino... avrei paura di farmi malissimo!
io sotto sono andata a posto, per questo tra un po' mi lancio... è solo la pancia che mi perplime (è gonfia e tesa, ho inserito una fotina in fondo all'album di alf). Nel giro di un mesetto si sgonfia e diventa flaccida?

ciccia, per le gambe gonfie mi sa che le calze a compressione graduata sono l'unica soluzione, insieme ai cuscini sotto al materasso la notte... cmq ti capisco, io anche in inverno non ho usato quasi mai i collant
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta secondo me la tua non diventa flaccida per niente!!
ti sono rimasti kili da perdere?ecco sono tutti lì..........in più ora gli organi sono un po' spostati e devi dargli il tempo di rimettersi a posto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)