Chiaretta, te lo auguro di riuscire ad aprire le danze prima del 9 maggio, in settimana ci abbiamo provato ma ci abbiamo anche rinunciato

Moderatore: Steve1973
posso rientrare anche io tra le neomammine?chiaretta ha scritto:Neomammine, quanto avete perso finora?
io al rientro a casa ho scoperto di aver perso solo 4 kg, pensavo di più... ho gambe e caviglie parecchio gonfie, mi dicono che sarà così fino a che allatto. La pancia c'è ancora, sembro al 5 mese, domani se riesco inserisco una foto nell'album. Voi come siete messe?
finchè puoi prova ad usare le calze a compressione graduata, da quel che sò si possono usare anche in gravidanza....sono una mano santa x attutire la stanchezza negli arti inferiori...ciccia80 ha scritto:Cambio di stagione per il guardaroba! tra lo stirare, lavare, piegare, ora sono distrutta sul divano. Con il caldo sento molto la stanchezza sulle gambe, mi sa che mi aspetta un'estataccia.
La sola idea di mettere le calze con questo caldo mi fa ribrezzo, ho passato l'inverno ad aspettare di liberarmeneLanternarossa ha scritto:finchè puoi prova ad usare le calze a compressione graduata, da quel che sò si possono usare anche in gravidanza....sono una mano santa x attutire la stanchezza negli arti inferiori...
ari!!arianh ha scritto:È passato un mese ma io la pancia flaccida ce l'ho ancora!
Chiaretta, te lo auguro di riuscire ad aprire le danze prima del 9 maggio, in settimana ci abbiamo provato ma ci abbiamo anche rinunciatoMa forse è solo colpa dell'episiotomia
Sì, meglio grazieperticona ha scritto:Luna, tu stai un pochino meglio?
![]()