PVC SCHUCO CHIEDO INFO
#1Dopo aver visionato varie esposizioni e un paio di fiere, ed eliminato vari marchi, la scelta ultima era tra il pvc Rehau e Veka; quindi comunque assemblato in loco. Ho chiamato per una modifica al preventivo la ditta che utilizzava profili Veka e sono stato informato che, appena fossero stati operativi i nuovi macchinari, la loro produzione sarebbe stata esclusivamente Schuco sia per il pvc che per l'alluminio. Ho chiesto allora di aggiornarmi il preventivo e, nonostante le rassicurazioni, mi sono preparato alla mazzata....Ho fatto un giro in rete e sul sito italiano schuco del pvc neanche l'ombra, cosa ben diversa se si accede al sito tedesco, francese o inglese. Un paio di giorni di attesa e arriva il preventivo che mi sorprende non poco: maggiorazione rispetto al precedente 10% sul totale con l'utilizzo di pvc, ferramenta, maniglie e barre di rinforzo tutto esclusivamente a marchio Schuco modello corona ct 70 as. Credo che il marchio sia una garanzia ma vi chiedo se qualcuno conosce il loro pvc visto che anche qui sul forum non ne ho trovato traccia. Grazie in anticipo a chi volesse dare il suo contributo.