E di che Marla! Sì, ora sto meglio grazie, devo solo riguardarmi un po'Chioccio Grazie!!
Spero tu ora stia meglio per prima cosa!!!
La tipa della cucina non era il massimo.. è un miracolo che non abbia combinato guai peggiori!
Per il lavabo da appoggio c'è una storia dietro.. non è stato semplice trovarne uno profondo solo 36cm come il piano (al boy non piace lo spancio) e quando l'ho trovato ero contenta perchè mi piaceva molto "il sopra". Ho dato la scheda tecnica alla ditta della consolle perchè loro la forano su misura.. ero CONVINTA che loro facessero un buco ovale per infilare il piede del lavabo dentro.. sarebbe uscito solo un po' di imbuto e poi subito la vasca rettangolare..
Quando è arrivata la mensola, aveva solo il foro del sifone.. GRRRR voglia di lavorare saltami addosso!!! Alla faccia del taglio su misura! MA rimandarla indietro non mi è passato neanche lontamente per la testa.. ce lo teniamo così anche se quel piede a vista convince molto poco anche me.. sono tranquilla che non ci faremo più tanto caso dopo!
Grazie chioccio..

Quanto al lavabo, ho capito e alla soluzione del semi-incasso non avrei mai pensato...carina! Comunque non è che così sia brutto e poi certo, fra un po' non ci farai più caso...i tuoi bagni sono e diverranno sempre più due gioiellini!! A quando l'agognato trasloco??? Vi auguro il prima possibile!!