Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

oggi è lunedì, quindi a pranzo solita pasta in bianco + contorno...

per cena Hamburger...io mangio solo la svizzera, marito e figlio panino + salse varie :D

L. come ogni lunedì cena e dorme dai nonni (com mia mamma guardano insieme il GF :lol: )....anche per lui solo svizzera + contorno :wink:
Simona

Ieri sera fettine di tacchino arrosto in padella condite solo con salsa di soia, melanzane grigliate (avanzate) e patate a cubetti leggermente lessate al microonde e poi ripassate in padella. Le ha mangiate anche Lory :wink:

Oggi a pranzo siamo dalla suocera, quindi non so. La cena la deciderò di conseguenza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Buongiorno donne :D
Venerdì ho tolto il dente del giudizio e quindi io ho rifatto un pasto decente sabato sera. Il resto della combriccola: Teresa sabato ha saltato il pranzo perchè si è addormentata di brutto, quindi ha fatto un bel merendone e via, al marito a pranzo ho fatto pasta con crema di carciofi, panna e pancetta saltata, per cena abbiamo mangiato tutti tagliolini freschi al salmone.
Ieri eravamo al mare e per pranzo avevo portato panini per tutti, a cena eravamo da mia mamma.
Però abbiamo fatto merenda con questo
Immagine
mamma mia che goduriaaaaaaaa!!!

Per stasera ho messo a scongelare un pezzo di arista, per contorno penso di fare i piselli.
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Menchy :shock: :shock:
E con cosa ti sei intossicata?

Luna, quanto t'ho pensata! :lol:
Giorni e giorni così c'avrei lasciato le penne.
Mi fa male tutto.
Mi sono intossicata con una bistecca di carne danese o anche le verdure grigliate, non si sa.
Ma il medico dice che comunque ero secondo lui già un pò debilitata, perchè la carne l'ha finita il mio compagno.
A lui niente, io ho visto i sorci verdi.
Immagine

Noooo MenchY!!!
Noi per un capodanno ci intossicammo con delle verdure grigliate, di quelle surgelate però (che probabilmente erano state senza volere un po' scongelate e poi ricongelate, non da noi eh!)! Avevo Teresa neonata e venne mia mamma a recuperarla perchè nè io nè S. ci reggevamo in piedi, io poi con dolori addominali fortissimi e febbre molto alta :shock:
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto:Menchy :shock: :shock:
E con cosa ti sei intossicata?
Luna, quanto t'ho pensata! :lol:
Giorni e giorni così c'avrei lasciato le penne.
Mi fa male tutto.
Mi sono intossicata con una bistecca di carne danese o anche le verdure grigliate, non si sa.
Ma il medico dice che comunque ero secondo lui già un pò debilitata, perchè la carne l'ha finita il mio compagno.
A lui niente, io ho visto i sorci verdi.
Ma porc@ :shock: :shock:

(Certo che io vi vengo sempre in mente per bellissimi motivi eh :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ma no, Luna!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Stellina, che brutto! :cry:
Ho mangiato fuori, in un ristorante dove non metterò mai più piede, quindi non so cosa diavolo hanno combinato. :?
Solo ora ho ripreso a bere un pò, perchè pure l'acqua mi faceva schifo.
E anche io ieri sera ho avuto 38 di febbre. Sembra passata almeno questa.
Immagine

menchy!!! che brutta l'intossicazioneeeee!!! :(
e come si sta male.

io presi pure la salmonella tanto per nn farmi mancare niente.
ero a cena fuori (nn in un ristorante ma ospite a cena in una casa).. gli gnudi probabilmente erano stati fatti con uova nn più fresche e andammo tutti all'ospedale.
ovviamente io vinsi la palma della + sfigata e dovetti stare ricoverata 2 settimane. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ieri eravamo dai miei e la mamma aveva fatto i paccheri ripieni di ricotta e spinaci coperti di besciamella..
di secondo aveva fatto il pollo coi funghi ma nessuno l'ha praticamente mangiato perchè il primo c'aveva steso.. :lol:
era pure caldissimo ieri :shock:
poi gelato (ottimo!)

meno male che poi io e loremiro abbiamo fatto una bella passeggiata con tommy almeno abbiamo buttato giù qualcosa :lol:

oggi a pranzo solita pasta
per cena ho l'avanzo del pollo ai funghi che la mamma mi ha gentilmente donato. :mrgreen:

ieri ho preseguito il "progetto fitness" :lol:
altri 50 addominali
poi ho guardato un pò di video di esercizi su youtube (per interno coscia e per il chiul :lol: )
e li ho rifatti ieri sera
mi meraviglio di me stessa delle volte. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3