Light, qui tutto come sempre, la casa assorbe un po' tutte le nostre energie, ma dire "settimana prossima mi sposo" fa cmq il suo effetto!
X il discorso buste, anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, ho detto che le varie cose le prendiamo mano a mano che troviamo qualcosa che ci piace, soprattutto su internet (parola che spaventa metà degli invitati

), perchè abbiamo gusti molto particolari e x ora le cose "da battaglia" le abbiamo e vanno bene (BALLA colossale! Ma tanto che ne sanno?). Finora sono arrivati di fatto solo oggetti "comandati" da amici (tranne un portacandele da una signora che non è invitata ma che ci teneva a fare un pensiero), le nonne e un paio di zii ci hanno già dato le buste.
Anto, congratulazioni!!! Io in comune ho dato conferma a inizio febbraio mi pare, ma mi han detto che ero in largo anticipo!

Di solito un'altra cosa da fermare subito è il ristorante, ma anche lì dipende da quanta gente inviterete e che tipologia di locale cercate.

Noi con 50 persone in agritur "alla buona", avevano detto che saremmo potuti passare anche un mese prima del matri, io ho voluto dar la caparra già a febbraio perchè sono anzzzzzzzzzzzzzziosa di mio