Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:niente bagnetto in piscina allora? :roll: :lol:
direi di no :lol:
io oggi ho su le ballerine ed ho i piedi gelati... :?
Io le avevo ieri... piedi gelati.
Oggi ho le sneackers :wink:
c'è da dire che le mie sarebbero invernali...è la seconda volta che le metto :?

io ancora mi vesto come questo inverno...a parte le 2-3 ore della pausa pranzo in cui sento un po' + caldo (al limite mi tolgo il giacchetto)...
ho tirato fuori l'impermeabile/spolverino e il piumino senza maniche, ma per me la mattina è ancora troppo freddo :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:ho tirato fuori l'impermeabile/spolverino e il piumino senza maniche, ma per me la mattina è ancora troppo freddo :oops:
Io nel weekend ho usato la giacca di pelle ed era pure un po' troppo. Stamattina ho rimesso il piumino (corto) e non avanzava niente :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oggi qui è nuvolo e tira vento...e quindi la percezione della temperatura è sicuramente diversa...

anche io domenica sono stata nelle ore + calde con la sola camicia, ma oggi ho il mio bel maglioncino in lana e mani e piedi (oltre al naso) sono gelati.... :?

tra l'altro ho tolto il piumone dal letto (ne ho 2 entrambi molto pesanti) ed ho messo il piumino+copripiumino che uso in questa stagione prima di mettere la trapunta...l'altra sera ho chiesto al marito di portarmi lo scaldotto :oops: ...naturalmente lui non porta + nemmeno il pigiama :lol:
Simona